• Dagospia

    RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALL’ONOREVOLE GIULIO TREMONTI: “PER LA SECONDA VOLTA IN TRE GIORNI VI OCCUPATE DI ME. OGGI LEGGO: ‘CHE SMACCO PER TREMONTI: NON SARÀ PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE FINANZE DELLA CAMERA’. SPERO PROPRIO IN UNO SMACCO DI QUESTO TIPO ANCHE PERCHÉ LA COMMISSIONE AFFARI ESTERI E COMUNITARI È STATA PRESIEDUTA DA PERSONALITÀ ILLUSTRI, DA SARAGAT A MORO, DA ANDREOTTI A COSSIGA”

     


     
    Guarda la fotogallery

    il ritorno di giulio tremonti alla camera il ritorno di giulio tremonti alla camera

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Caro Dago:

    per la seconda volta in tre giorni vi occupate di me. Oggi leggo: “Che smacco per Tremonti: non sarà Presidente della Commissione Finanze della Camera! L’ex ministro dell’economia si è trovato la strada sbarrata, e gli sarà dato il contentino della Commissione Esteri”.

     

    Spero proprio in uno smacco di questo tipo anche perché la Commissione Affari Esteri e Comunitari è stata presieduta da personalità illustri, da Saragat a Moro, da Andreotti a Cossiga.

     

    Grato per l’attenzione, tuo

    Giulio Tremonti 

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    GIULIO TREMONTI GIORGIA MELONI GIULIO TREMONTI GIORGIA MELONI silvio berlusconi giulio tremonti silvio berlusconi giulio tremonti giulio tremonti giulio tremonti

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport