
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
LA RICONOSCETE DAL FISICO DA URLO O DALLA CHIAPPETTA CHE FA CAPOLINO SOTTO UN SENSUALE STRATO DI PIZZO NERO? QUESTA ATTRICE HA INCENDIATO I SOGNI DI MILIONI DI DONNE CHE HANNO SCOPERTO PRATICHE EROTICHE CHE FINO A QUEL MOMENTO ERANO APPANNAGGIO DELLE VERE PORCELLE: DA POCO HA DATO ARCHIVIATO UNA RELAZIONE IMPORTANTE E ORA POTREBBE ESSERE A CACCIA DI UN UOMO CHE SAPPIA CONQUISTARLA… - VIDEO
Il tappeto rosso del gala Caring for Women si è infiammato giovedì scorso grazie a due protagoniste di primo piano, Margot Robbie e Dakota Johnson, che hanno fatto sfoggio delle ultime tendenze nel campo del dresscode trasparente.
Entrambe le attrici hanno scelto outfit audaci e sofisticati, esaltando la loro presenza in due eventi distinti, ma paralleli nel segno di un’eleganza che punta sul gioco di vedo non vedo.
[…]
Parallelamente, a New York, Dakota Johnson ha partecipato al gala Caring for Women organizzato da Kering, scegliendo un abito nero firmato Gucci che si inserisce nella tendenza del nude look reinterpretata in chiave estrema.
L’abito, con collo alto e strascico, è realizzato in tessuto trasparente ricamato con motivi floreali che lasciavano intravedere un set coordinato di reggiseno e slip. L’evento ha visto la presenza di numerose celebrità del calibro di Demi Moore, Jessica Chastain e Salma Hayek, sottolineando l’importanza della serata dedicata alle donne.
dakota johnson 4
dakota johnson 6
dakota johnson 5
dakota johnson 1
dakota johnson
chris martin dakota johnson
dakota johnson
dakota johnson 3
dakota johnson
dakota johnson 3
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…