FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
LA RICONOSCETE DALLA MUTANDA DELLA NONNA SFOGGIATA AL PARTY GUCCI DELLA MILANO FASHION WEEK? HA 45 ANNI E L’ANNO SCORSO È CONVOLATA A NOZZE CON UNO SPORTIVO ITALIANO NELLA MERAVIGLIOSA VILLA VALGUARNERA DI BAGHERIA, IN PROVINCIA DI PALERMO - MA SE IN SICILIA HA SFOGGIATO UN VAPOROSO ABITO DA SPOSA FIRMATO DOLCE & GABBANA, NELLA NOTTE MENEGHINA HA OPTATO PER UNA TRISTE MUTANDA COLOR CARNE SOTTO UN VESTITO SUPER-SEXY…
Estratto dell’articolo di www.tgcom24.mediaset.it
La Milano Fashion Week si trasforma in una première da Oscar grazie a Gucci. Niente passerella, ma una proiezione-evento firmata Demna, seguita da un esclusivo after party che ha radunato celebrità internazionali, icone della moda e ospiti scelti. A conquistare i flash e i social?
Una Mariacarla Boscono esplosiva, vestita (o meglio, svestita) con un ensemble audace e trasparente. Il suo look ha reso la serata indimenticabile, diventando il momento clou del Mariacarla
[…] A dominare la scena è stata proprio lei: Mariacarla Boscono. La top model italiana ha letteralmente ipnotizzato fotografi e passanti con un look nero completamente trasparente. Nessuna concessione alla timidezza: solo tulle, piume e lingerie a vista. Le immagini parlano chiaro: Mariacarla è arrivata sorridente e sicura di sé, posando davanti all’ingresso del party esclusivo. Il suo outfit è diventato subito virale, confermando il suo status di icona fashion.
Nessun dubbio: è lei la regina del Mariacarla Boscono Gucci after party. Tulle, trasparenze e piume: i dettagli dell’outfit Il vestito indossato da Mariacarla Boscono è un capolavoro di sensualità teatrale: un abito lungo in tulle trasparente, ricamato con micro loghi tono su tono e rifinito da bordature in piume su décolleté e orlo.. […]
mariacarla boscono 4
mariacarla boscono
mariacarla boscono claudio stecchi
mariacarla boscono 6
mariacarla boscono 7
mariacarla boscono 5
mariacarla boscono 3
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…