![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
LA RICONOSCETE? ERA LA DONNA PIU’ SEXY DEL MONDO. L’ALTRO GIORNO È STATA FOTOGRAFATA SU UNA SEDIA A ROTELLE MENTRE A MIAMI, IN FLORIDA DOVE VIVE, STAVA VISITANDO UN CENTRO COMMERCIALE - LA 43ENNE, SPOSATA E CON DUE FIGLIE, NON APPARIVA IN PUBBLICO DA OLTRE DUE ANNI - FU ADDIRITTURA ACCUSATA DI AVER COMPRATO I FIGLI O CHE LI AVESSE FATTI PARTORIRE DA UNA MADRE SURROGATA – DI CHI SI TRATTA?
Salvatore Riggio per corriere.it - Estratti
Anna Kournikova, 43 anni, è stata vista e fotografata su una sedie a rotelle mentre a Miami, in Florida dove vive, stava visitando un centro commerciale. L'ex tennista russa, ma con cittadinanza statunitense, non si vedeva in pubblico da due anni. Indossava anche uno stivale ortopedico, molto probabilmente per un infortunio recente al piede.
Kournikova era insieme ad alcuni amici e alle due figlie – Lucy di sette anni (gemella di Nicholas) e Maria che il 30 gennaio compirà cinque anni – avute con il cantante Enrique Iglesias, con il quale ha una relazione da più di due decenni, dal 2001. Kournikova si è ritirata dal tennis nel 2003, a soli 22 anni, a causa dei suoi frequenti infortuni. Nel doppio ha conquistato 16 titoli, compresi i due Austalian Open (1999 e 2002) con Martina Hingis.
Invece, non ha mai vinto nulla nel singolare, ma nel 1997 aveva raggiunto la semifinale di Wimbledon, salendo all’ottavo posto (suo miglior risultato) nel ranking Wta. Non solo. Kournikova è stata votata come la donna più sexy del mondo nel 2002, arrivando davanti a Britney Spears e Jennifer Lopez, mentre nel 2010 è stata riconosciuta come la tennista più sexy di tutti i tempi.
(…) Nell’aprile 2018 Kournikova fu costretta a piegarsi alla volontà dei social dopo essere stata tormentata dai fan per mesi. L’ex tennista postò sul web una foto di lei incinta alla 37esima settimana. Nonostante i suoi due gemelli Nicholas e Lucy fossero nati quattro mesi prima, a dicembre. Il motivo? In quei mesi fu addirittura accusata di aver comprato i figli o che li avesse fatti partorire da una madre surrogata o, ancora, che fossero stati adottati in segreto. Tutto perché durante la gravidanza Kournikova aveva preferito non apparire in pubblico e non mostrarsi sui social.
anna kournikova
saadi gheddafi anna kournikova mutassim gheddafi
enrique iglesias anna kournikova
anna kournikova
enrique iglesias anna kournikova
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…