DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
A “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo, doveva solo consumarsi una grande festa amarcord, in memoria di Mike Bongiorno a 100 anni dalla sua nascita, proprio il 26 maggio scorso. E invece le cose sono andate diversamente. Nel salotto della Balivo sono state invitate le due “vallette” storiche del conduttore televisivo: Susanna Messaggio e Miriana Trevisan.
La Messaggio ha subito messo le mani avanti nei confronti della collega con una battuta legata ad un croccantino per i cani trovato, per caso, sul divano: “Questa è per il cagnolino, tieni se la vuoi mangiare tu perché so che ti piacciono le cose dolci”. Ha detto rivolgendosi alla Trevisan.
E ancora: “Parlavano la stessa lingua, lei e il cane. Bau!”, quando la Trevisan ha raccontato che Mike Bongiorno aveva deciso di accogliere il suo cagnolino a lavoro. La situazione si è fatta tesa nonostante la Balivo e la Trevisan hanno cercato di minimizzare.
Ma c’è acredine da parte di Susanna Messaggio? La riposta è stata: “No, piace a tutti i miei amici e alla mia famiglia, piace anche a me, senza nessun problema“.
SUSANNA MESSAGGIO
Estratti da www.iodonna.it
Poi, nel corso della puntata, l’attacco di Susanna Messaggio nei confronti della collega continua. Miriana Trevisan, che ha lavorato con Mike Bongiorno per cinque anni tra La Ruota della fortuna a Bravo Bravissimo, ha raccontato il provino fatto.
Aveva portato anche il suo cagnolino, Luna. «Parlavano la stessa lingua, lei e il cane. Bau!» dice la Messaggio, continuando a interrompere la collega e rivelando di essere in contatto con lo spirito del famoso conduttore. «Io parlo con tutti quelli che sono angeli, anche con Mike. Nessuno muore, ci trasformiamo in nuove energie» ha detto. Poi, di nuovo, l’attenzione è finita sul rapporto tra le due
(...)
SUSANNA MESSAGGIOmike bongiorno susanna messaggioSUSANNA MESSAGGIO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…