ANDRE THE GIANT
Per alcuni è stato il più grande lottatore di tutti i tempi, per altri "L'ottava meraviglia del mondo", per tutti era André The Giant, all'origine André René Roussimoff. Un omone di 2 metri e 26 centimetri d'altezza e di oltre due quintali di peso, balzato agli onori delle cronache non soltanto per essere riuscito ad entrare per primo nella Hall of Fame dei wrestler, ma anche per un'altra impresa epica: riuscì a bere 119 birre in sole sei ore, conquistando il titolo del "più grande bevitore della storia", come ricorda il sito birranotizie.it.
ANDRE THE GIANT
L'ANEDDOTO — Nel corso di una puntata di Legends of Wrestling, Mike Graham raccontò che André una volta bevve 156 pinte di birra in una sola sera, episodio confermato da Dusty Rhodes e pure da Lillian Ellison nella sua autobiografia, The Fabulous Moolah.
L'unico dubbio riguarda il numero effettivo di birre bevute: Ellison scrisse che "André ne consumò 127 in un bar di un hotel a Reading e poi si addormentò ubriaco nell'atrio dell'albergo. Il personale dell'hotel non riuscì a smuoverlo e tutti dovettero aspettare che si svegliasse". Un aneddoto alquanto bizzarro, che ancora oggi, a distanza di oltre vent'anni dalla sua scomparsa, viene ricordato con stupore e simpatia.
ANDRE THE GIANT HULK HOGAN SOLLEVA ANDRE THE GIANT HULK HOGAN - DONALD TRUMP - ANDRE THE GIANT ANDRE THE GIANT andre the giant ANDRE THE GIANT E IL POLLO