giuseppe conte al meeting di rimini 2
«La riforma fiscale è fondamentale per tutti. Io propongo l'abolizione dell'Irap». Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle a Rimini, durante il dibattito sul ruolo dei partiti nella democrazia al meeting. «So che sono tanti soldi -aggiunge Conte- ma per le imprese irap significa doppia contabilità, doppia dichiarazione e un sovraccarico di burocrazia. Ragioniamo insieme, mettiamoci tutti intorno a un tavolo per abolire l'irap, e sostituira con una addizionale Ires», propone il leader del Movimento 5 stelle.
ettore rosato giuseppe conte antonio tajani enrico letta matteo salvini maurizio lupi - meeting rimini
Conte ha poi parlato del suo programma. «Impresa e lavoro sono i due pilastri fondamentali per la ripartenza. Transizione 4.0. Piccolo è bello. Rafforzare le filiere anche in termini di merito creditizio. Riforma fiscale fondamentale per tutti. Ma anche Revisionare lo Statuto dei lavoratori e darne le tutele a chi non le ha».
giuseppe conte matteo salvini meeting rimini
«Bisogna anche assicurare una piena ripartenza e un rilancio del tessuto produttivo e sociale», ha aggiunto l’ex premier. «Il Pnrr sarà fondamentale e dobbiamo tutti dare un contributo perché sia realizzato. Per il M5S impresa e lavoro saranno fondamentali. Quindi grande attenzione al mondo delle imprese, alla loro transizione ecologica e digitale»
MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE
E ancora a proposito di lavoro, ecco le dichiarazioni del leader 5Stelle: «Bisogna rivedere lo statuto dei lavoratori ed estenderlo anche ai lavoratori autonomi. Potremmo anche introdurre una disciplina che preveda la possibilità per i lavoratori di salvare l'azienda».
rocco casalino e giuseppe conte GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE LE LACRIME DI ROCCO CASALINO DOPO IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE TRA CONTE E DRAGHI
IL DIALOGO DI CONTE CON I TALEBANI - BY OSHO giuseppe conte al meeting di rimini giuseppe conte matteo salvini meeting rimini 1 giuseppe conte al meeting di rimini giuseppe conte al meeting di rimini 3