DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
@lucy.mdc Please contact Andy Crick at Jam Press Andy.crick@jampress.co.uk for use of this video thanks #rishisunak#eww #votetoriesout ? Boy's a liar Pt. 2 - PinkPantheress & Ice Spice
Estratto dell'articolo da www.lastampa.it
rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 4
Un nuova infrazione delle regole da parte del premier britannico Rishi Sunak non è passata inosservata. Come emerge da un video pubblicato da alcuni media del Regno Unito, il primo ministro conservatore, mentre si trovava con la famiglia sabato scorso a Hyde Park, prima della trasferta negli Usa, ha lasciato il suo labrador Nova scorrazzare senza guinzaglio nel grande spazio verde di Londra.
E' stato ammonito da un agente della sua scorta mentre si trovava a pochi metri da un cartello col divieto di lasciare liberi i cani. Lo stesso Sunak ha poi provveduto a rimettere il guinzaglio all'animale.
rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 7
[…]
Sunak in gennaio era stato multato dalla Lancashire Police perchè non indossava la cintura di sicurezza a bordo della sua auto blu [...] quando era cancelliere dello Scacchiere, per il Partygate, lo scandalo delle feste organizzate a Downing Street in violazione delle restrizioni anti-Covid.
rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 3rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 8rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 6rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 5rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 1rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 10rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 2rishi sunak lascia il cane libero a hyde park 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…