• Dagospia

    MAI PERDERE LA SPERANZA - RITROVATA DOPO 40 ANNI "BEBE HOLLY", SCOMPARSA NEL 1981 IN TEXAS: OGGI HA 42 ANNI - LA PICCOLA ERA CON I GENITORI QUANDO SVANI' NEL NULLA: I CORPI DELLA MAMMA E DEL PAPA' FURONO RITROVATI NEI BOSCHI, MA IDENTIFICATI SOLO RECENTEMENTE GRAZIE AI PROGRESSI DELLA SCIENZA - LA POLIZIA HA SCOPERTO CHE LA BAMBINA FU ABBANDONATA SUI GRADINI DI UNA CHIESA DA PARTE "DI DUE DONNE APPARTENENTI A UN GRUPPO RELIGIOSO NOMADE..."


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dall'ansa.it

     

    Holly Marie Clouse neonata Holly Marie Clouse neonata

    Le autorità del Texas hanno trovato "Bebe' Holly", la bambina scomparsa nel 1981 e che ora ha 42 anni. «È stata localizzata, è viva e sta bene», affermano le autorità. Il caso di Holly è ancora irrisolto: nel 1981 i corpi di una donna e di un uomo erano stati ritrovati vicino Houston. La loro identità è rimasta misteriosa fino al 2021 quando, grazie alle nuove tecnologie genetiche, sono stati riconosciuti come Tina e Harold Clouse.

     

    La coppia deceduta aveva una bambina piccola, Holly. La bimba era stata abbandonata sui gradini di una chiesa da parte di «due donne appartenenti a un gruppo religioso nomade» e cresciuta da una famiglia dell'Arizona. L'attenzione della polizia è ora sulle due donne, che non si esclude possano essere implicate nella morte della coppia.

    Harold Dean Clouse e Tina Gail con Holly Marie Clouse Harold Dean Clouse e Tina Gail con Holly Marie Clouse Luogo di ritrovamento dei corpi Luogo di ritrovamento dei corpi la famiglia di Holly Marie Clouse la famiglia di Holly Marie Clouse Holly Marie Clouse neonata 3 Holly Marie Clouse neonata 3 Holly Marie Clouse neonata 2 Holly Marie Clouse neonata 2 Holly Marie Clouse con la famiglia Holly Marie Clouse con la famiglia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport