• Dagospia

    RIUSCITE A INDOVINARE QUANTI ANNI HA QUESTA SENSUALE PRESENTATRICE TAIWANESE? NEL SUO PAESE È UNA CELEBRITÀ, MA DA QUANDO LE SUE FOTO HANNO INIZIATO A CIRCOLARE SUL WEB GLI UTENTI SONO IMPAZZITI: 40 ANNI FA HA VINTO UN CONCORSO DI BELLEZZA E ANCORA OGGI IL SUO VISO NON HA UNA RUGA E HA UN FISICO DA URLO – “IL MIO SEGRETO? UNA ZUPPA CON LO ZENZERO LA MATTINA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    chen meifen 6 chen meifen 6

    Una presentatrice tv taiwanese sta facendo impazzire il web per il suo aspetto giovane e il suo fisico tonico. A 40 anni di distanza dal giorno in cui è stata incoronata una reginetta di bellezza, Chen Meifen, attrice, cantante e conduttrice televisiva, è stata definita la "zia più sexy di Taiwan".

     

    A 63 anni Chen ha stupito tutti per la sua pelle radiosa, il viso senza rughe e un corpo ancora da capogiro. Il suo segreto di bellezza è bere una minestra al mattino con l’aggiunta di zenzero, ma sul web tutti i suoi ammiratori pensano che la sua bellezza immutata nel tempo sia solo una questione di geni.

    chen meifen 12 chen meifen 12

     

    Chen, infatti, non è nemmeno una fanatica delle palestra. Si allena una o due volte a settimana a casa e ammette di non essere particolarmente entusiasta di doverlo fare. la presentatrice non ha mai avuto figli e qualche anno fa si è separata dal marito: «Vorrei trovare una persona, ma agli uomini piacciono le giovani, quindi è abbastanza difficile per me trovare un partner ideale».

    chen meifen 1 chen meifen 1 chen meifen 9 chen meifen 9 chen meifen 8 chen meifen 8 chen meifen 5 chen meifen 5 chen meifen 7 chen meifen 7 chen meifen 3 chen meifen 3 chen meifen 4 chen meifen 4 chen meifen 2 chen meifen 2 chen meifen 10 chen meifen 10 chen meifen 11 chen meifen 11

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport