• Dagospia

    VENDETTA TREMENDA VENDETTA – UCCISE IL SUOCERO “PERCHÉ ABUSAVA DELLA FIGLIA”: 35ENNE CONDANNATO A 20 ANNI - PER QUEL DELITTO, AVVENUTO LO SCORSO FEBBRAIO, SI ERANO COSTITUITI DUE UOMINI: IL PUBBLICO MINISTERO AVEVA CHIESTO DUE ERGASTOLI. IL COMPLICE È STATO CONDANNATO A 18 ANNI CON IL RITO ABBREVIATO


     
    Guarda la fotogallery

    UCCISE IL SUOCERO PERCHÉ ABUSAVA DELLA FIGLIA UCCISE IL SUOCERO PERCHÉ ABUSAVA DELLA FIGLIA

    Da ansa.it

    È stato condannato a 20 anni di carcere, in abbreviato, il 35enne accusato di avere sparato e ucciso il suocero che era accusato di avere abusato della nipotina, figlia dell'uomo, a febbraio a Rozzano, nel milanese.

       

    Il suo complice, accusato di averlo accompagnato in motorino sul luogo del delitto, è stato condannato a 18 anni di carcere. Il gup Aurelio Barazzetta ha riconosciuto le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti. Erano accusati di omicidio volontario premeditato e il pm aveva chiesto due ergastoli.

       

    UCCISE IL SUOCERO PERCHÉ ABUSAVA DELLA FIGLIA UCCISE IL SUOCERO PERCHÉ ABUSAVA DELLA FIGLIA

    Il forte turbamento emotivo provato dall'uomo, dopo avere saputo degli abusi sessuali subiti dalla figlia piccola da parte del nonno, ha determinato la concessione delle "attenuanti generiche" nel processo abbreviato al 35enne, condannato stamani a 20 anni di carcere per l'omicidio del suocero, che era indagato per violenza sessuale nei confronti della nipotina (figlia dell'imputato). Lo ha appreso l'ANSA.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport