• Dagospia

    ROCCO CASALINO SCRIVE A DAGOSPIA: “IN MERITO ALLE “ILLAZIONI” SECONDO CUI CI SAREBBE IL MIO INTERVENTO DIETRO LA NOMINA DEL SIGNOR BEPPE CONVERTINI ALLA GUIDA DI “LA VITA IN DIRETTA - ESTATE“, MI PREME RICORDARE CHE IL SOTTOSCRITTO È IL PORTAVOCE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, E CHE NON SI OCCUPA DI VICENDE RAI, NÉ DI NOMINE. CONOSCO MOLTA GENTE CHE LAVORA IN TV MA NON MI SONO MAI PERMESSO DI INTERFERIRE CON LA CARRIERA DI QUALCUNO”


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    ROCCO CASALINO E BEPPE CONVERTINI ROCCO CASALINO E BEPPE CONVERTINI

    In merito alle “illazioni” secondo cui ci sarebbe il mio intervento dietro la nomina del signor Beppe Convertini alla guida di “La vita in diretta - Estate“, mi preme ricordare che il sottoscritto è il portavoce del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e che non si occupa di vicende relative alla Rai, né tantomeno di nomine.

     

    Alla luce dei miei trascorsi, conosco molta gente che lavora in tv ma non mi sono mai permesso di interferire con la carriera di qualcuno.  L’associazione fatta dalla vostra redazione pertanto è priva di fondamento e fortemente pretestuosa nonché diffamatoria. Per indole personale non sono incline a sporgere denunce ma, se dovessero continuare simili illazioni, mi troverò costretto a ricorrere alle vie legali per difendere l’onorabilità della mia persona e dell’incarico che ho l’onore di  ricoprire.

    Rocco Casalino

     

    ROCCO CASALINO E BEPPE CONVERTINI ROCCO CASALINO E BEPPE CONVERTINI

    COME HA FATTO BEPPE CONVERTINI, DAL BASSO DEL SUO CURRICULUM TV, A OTTENERE LA CONDUZIONE DE “LA VITA IN DIRETTA - ESTATE”? IL FUSTACCHIONE DI MARTINA FRANCA DEVE LA SUA FORTUNA ALLA SOLIDA AMICIZIA CON ROCCO CASALINO E VINCENZO SPADAFORA... - LA FAMILIARITA' CON LO STILISTA ALVIERO MARTINI, IL CALENDARIO VOLUTO DA LELE MORA, I CONTATTI CON RICCARDO SIGNORETTI, LA CONOSCENZA CON IL TENORE GIOVANNI CAVARRETTA E LA BUONA STELLA DI PAOLO LIMITI, CHE GLI APRI’ LE PORTE DEI SALOTTI RAI CHE CONTAVANO

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-indaga-come-ha-fatto-beppe-convertini-basso-suo-curriculum-205530.htm

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport