Niccolò Carratelli per “la Stampa”
rocco casalino a ciao maschio
Non ce ne voglia Rocco Casalino, ma sembra di essere tornati ai tempi del primo Grande Fratello. Accendi la tv e lo trovi sempre lì, a suo agio davanti alla telecamera, ospite di qualunque trasmissione per presentare il suo libro (di cui, almeno qui, non citeremo il titolo).
conte casalino
«Ha venduto più copie di quello di Obama, sono il più alto in classifica», ha detto, senza falsa modestia, il buon Rocco. A forza di rilasciare interviste su interviste, però, può capitare di lasciarsi prendere la mano.
E dire di essere pronto a fare il portavoce di Silvio Berlusconi: «Per due milioni di euro ci vado, perché la sua immagine pubblica si può recuperare», ha spiegato. Altro che "psiconano", insomma, eventualmente il leader di Forza Italia può andargli bene anche come "marito". Va detto che le alternative proposte erano Vittorio Sgarbi e Fabrizio Corona. Comunque, Rocco chiama Silvio. Immaginarli insieme è già poesia, il contrappasso perfetto per l' ex Cavaliere: dalle Olgettine a Casalino.
silvio berlusconi saluta i giovani di forza italia foto di bacco (5) rocco casalino a ciao maschio 2 rocco casalino a ciao maschio 1 GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME CONTE CASALINO LE LACRIME DI ROCCO CASALINO DOPO IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE TRA CONTE E DRAGHI silvio berlusconi saluta i giovani di forza italia foto di bacco (9) ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIA rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006