• Dagospia

    L'ENNESIMO FUORICLASSE TERRORIZZATO ALL'IDEA DI RITIRARSI - A 40 ANNI ROGER FEDERER DEVE OPERARSI DI NUOVO AL GINOCCHIO DESTRO E STARÀ FUORI "PER MOLTI MESI" MA NON CI PENSA A MOLLARE - L'INFORTUNIO SOFFERTO DOPO WIMBLEDON È PIÙ GRAVE DEL PREVISTO: “HO FATTO PARECCHIE VISITE E CONSULTI MEDICI PER IL MIO GINOCCHIO E HO BISOGNO DI UN'ALTRA OPERAZIONE, SARÀ MOLTO DURA MA VOGLIO STARE BENE E CONCEDERMI UNA PICCOLA SPERANZA DI TORNARE A GIOCARE”


     
    Guarda la fotogallery

    roger federer roger federer

    (ANSA) - Roger Federer deve operarsi di nuovo al ginocchio destro e starà fuori "per molti mesi". Lo ha annunciato lui stesso con un video su Instagram in cui spiega, rivolgendosi ai suoi tifosi, che l'infortunio sofferto dopo Wimbledon è più grave del previsto. "Voglio aggiornarvi su cosa sta succedendo. Non è stato semplice - dice -, ho fatto parecchie visite e consulti medici per il mio ginocchio e questo non è il modo di andare avanti. Ho bisogno di un'altra operazione, e abbiamo deciso di farla".

     

    Starò fermo per molti mesi - aggiunge Federer -,sarà molto dura ma voglio stare bene e concedermi una piccola speranza di tornare a giocare". "Sono realista, so cosa vuol dire un'altra operazione alla mia età - dice ancora Federer -, ma voglio stare bene ed essere attivo. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato, vi auguro il meglio".

    federer federer roger federer roger federer

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport