• Dagospia

    ROMA BRUCIA! – UN CAMION DELL’AMA PRENDE FUOCO IN STRADA IN VIA CASSIA: IL CONDUCENTE È RIUSCITO A METTERSI IN SALVO, MA LE AUTO HANNO CONTINUATO A CIRCOLARE E HANNO RISCHIATO GROSSO - DAL MEZZO SI SONO STACCATI PEZZI INFUOCATI, COMPRESA UNA RUOTA CHE HA SFIORATO UN MOTORINO - CI SONO STATE ALMENO DUE ESPLOSIONI. POI SONO INTERVENUTI I VIGILI DEL FUOCO E LA STRADA È STATA CHIUSA – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Ilaria Del Prete per www.leggo.it

     

    camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 2 camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 2

    Momenti di panico stamattina in via Cassia a Roma. Un camion dell’Ama ha preso fuoco in strada all'altezza di via di Villa Lauchli, nei pressi della Marymount International School. Una scena infernale quella a cui hanno assistito gli automobilisti intorno alle 11: le fiamme hanno totalmente avvolto il mezzo dell'Ama, e durante l'incendio sono state udite almeno due esplosioni, probabilmente dovute al serbatoio del carburante.

    camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 3 camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 3

     

    camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 1 camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 1

    Il conducente è riuscito a mettersi in salvo, ma nell'attesa dei soccorsi le auto che hanno continuato a scorrere su via Cassia hanno rischiato grosso: dal mezzo in fiamme si sono staccati alcuni pezzi, anche una ruota infuocata che è rotolata verso via di Villa Lauchli sfioranfo uno scooterista.

    camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 4 camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma 4

     

    camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma camion dell'ama a fuoco in via cassia a roma

     Non risultano al momento feriti. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia municipale, la polizia di Stato e i carabinieri. Il tratto di strada tra via Cassia antica altezza svincolo via Cortina d’Ampezzo e via Pareto è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport