• Dagospia

    ROMA INGUARDABILE, FURIA MOURINHO: "PARTITA ORRIBILE. NON MI E' PIACIUTO NIENTE, SCONFITTA MERITATA" – LO SLAVIA PRAGA VINCE 2-0 ED È PRIMO IN CLASSIFICA - I GIALLOROSSI SUBISCONO IL GIOCO DEI PADRONI DI CASA E COLANO A PICCO NELLA RIPRESA – MOURINHO: "E' MANCATO TUTTO. NON HA FUNZIONATO NIENTE. POCHISSIMI CALCIATORI HANNO AVUTO UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO..."


     
    Guarda la fotogallery

    MOURINHO A SKY

     

    slavia praga roma slavia praga roma

    Partita orribile. E' mancato tutto. Non ha funzionato niente. Pochissimi calciatori hanno avuto un atteggiamento corretto

     

    Da gazzetta.it

    Resta il tabù Repubblica Ceca per la Roma che subisce una brutta sconfitta in casa dello Slavia Praga e rimanda il matematico passaggio del turno, vista la vittoria in rimonta del Servette sullo Sheriff. Mourinho schiera la migliore formazione possibile, risparmiando di fatto solo Cristante e Dybala, perché la vittoria qui avrebbe significato la qualificazione come prima del girone. Invece i giallorossi subiscono il gioco dei padroni di casa, vicini al gol nel primo tempo con Chytil e in vantaggio al 50' con Jurecka e poi con Masopust al 74'. In mezzo il bel salvataggio di Svilar di Provod. Ma la sconfitta è pesante e va dimenticata in fretta, visto che domenica c'è un derby fondamentale anche per la classifica.

    slavia praga roma slavia praga roma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport