• Dagospia

    ROMA, NOTTE DI LACRIME E RIMPIANTI – IN EUROPA LEAGUE I GIALLOROSSI BATTONO LO SHERIFF MA PASSANO COME SECONDA: SERVONO I PLAYOFF. IN RETE LUKAKU, BELOTTI E IL BABY PISILLI CHE SCOPPIA IN LACRIME: “EMOZIONE INSPIEGABILE, SOGNO QUESTO MOMENTO DA TUTTA LA VITA" - MOURINHO: “SECONDI PER COLPA NOSTRA. CON LA ROSA AL 100% CE LA GIOCHEREMMO CON TUTTI. PISILLI? CHE GIOIA, STAVO PER PIANGERE ANCHE IO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da gazzetta.it

     

    pisilli roma sheriff pisilli roma sheriff

    La cosa più bella è tutta nel finale, con le lacrime di Niccolò Pisilli che proprio a un soffio dalla fine festeggia il suo esordio stagionale con il gol del 3-0. Lacrime condivise con tutti, tra abbracci e sorrisi. Il 3-0 rifilato all Sheriff non basta però alla Roma, perché lo Slavia batte il Servette 4-0 (succede tutto nel primo tempo) e conserva il primo posto del girone, costringendo i giallorossi al playoff di febbraio. Per Mou gioie e dolori, al di là del risultato. Perché Aouar ha dato segni di risveglio, ma ha dovuto lasciare il campo dopo soli 45’ per infortunio. E Sanches è andato solo ad intermittenza. Meglio consolarsi con i baby, allora, visto che nel secondo tempo i giallorossi hanno chiuso con Pagano, Pisilli e Mannini (oltre a Bove e Zalewski).

     

    (...)

     

     

    romelu lukaku roma sheriff romelu lukaku roma sheriff pisilli mourinho roma sheriff pisilli mourinho roma sheriff romelu lukaku roma sheriff romelu lukaku roma sheriff romelu lukaku romelu lukaku roma sheriff roma sheriff roma sheriff roma sheriff romelu lukaku roma sheriff romelu lukaku roma sheriff

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport