• Dagospia

    ATAC-CAMOSE AL TRONCO - A ROMA UN AUTOBUS SBANDA E FINISCE CONTRO UN ALBERO: TRAFFICO NEL CAOS E 14 PERSONE FERITE. IN 4 SONO FINITI ALL’OSPEDALE IN CODICE ROSSO - L’AZIENDA DEI TRASPORTI HA ATTIVATO UN’INDAGINE INTERNA PER CAPIRE COSA SIA SUCCESSO - VIDEO + FOTO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Flaminia Savelli per www.repubblica.it

     

    roma, autobus contro un albero sulla cassia roma, autobus contro un albero sulla cassia

    Ha sbandato ed è finito contro un albero il bus della linea 301 dell’Atac che questa mattina stava percorrendo la via Cassia, all'altezza del civico 481. Al momento il bilancio è di 14 feriti, 4 in codice rosso, ma nessuno in pericolo di vita, e gli altri in codice giallo.

     

    roma, autobus contro un albero sulla cassia 3 roma, autobus contro un albero sulla cassia 3

    Sul posto sono intervenute 12 ambulanze e sono stati trasportati tra il policlinico Gemelli,  il San Filippo Neri, il Sant’Andrea e il Villa San Pietro. Alcuni dei passeggeri sono stati medicati sul posto. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del Fuoco che hanno provveduto a far scendere i passeggeri in sicurezza dell’autobus. Procederanno poi con la rimozione del mezzo che si è schiantato contro l’albero.

    roma, autobus contro un albero sulla cassia 2 roma, autobus contro un albero sulla cassia 2

     

    Sul posto anche i vigili urbani che stanno procedendo con i rilievi per accertare le cause dell’incidente che è avvenuto all’altezza del civico 481. La circolazione è rallentata e si registrano code e traffico in tutto il quadrante vicino al luogo dell’impatto. I mezzi privati e pubblici vengono deviati su altre strade, mentre sono in forte ritardo i bus 201, 301 e 223.

     

    roma, autobus contro un albero sulla cassia roma, autobus contro un albero sulla cassia

    “Atac ha subito attivato un'indagine interna per accertare le ragioni del grave incidente che stamani ha coinvolto un bus della linea 301 lungo la via Cassia, provocando il ferimento di alcune persone. L'azienda sta accertando i fatti accaduti, anche ai fini dell'individuazione di eventuali profili di responsabilità, e si scusa con i passeggeri coinvolti”.

    roma sciopero atac 3 roma sciopero atac 3 roma, autobus contro un albero sulla cassia 4 roma, autobus contro un albero sulla cassia 4 roma sciopero atac 1 roma sciopero atac 1 roma sciopero atac 2 roma sciopero atac 2 roma sciopero atac 8 roma sciopero atac 8 roma sciopero atac 6 roma sciopero atac 6 roma sciopero atac 4 roma sciopero atac 4 roma sciopero atac 5 roma sciopero atac 5 roma sciopero atac 9 roma sciopero atac 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport