• Dagospia

    ROMA, UNA DISCARICA IN FIAMME - INCENDIO A TOR DE CENCI IN UN DEPOSITO DI CASSONETTI DELL’AMA, NELL’EX CAMPO NOMADI - LA PONTINA DI NUOVO CIRCONDATA DALLE FIAMME, DOPO UN’ESTATE 2016 IN CUI LE STERPAGLIE NON TAGLIATE HANNO MESSO IN GINOCCHIO L’ARTERIA - I SINDACI DI ROMA E POMEZIA? 5 STELLE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://www.romatoday.it/

    incendio pontina tor de cenci roma incendio pontina tor de cenci roma

     

    Incendio oggi 20 giugno a Tor de' Cenci, in via Pontina 601. A bruciare, dalle 14:30, sterpaglie e materiale vario all'interno del deposito Ama, nell'area in cui una volta sorgeva un campo nomadi e che attualmente è un deposito cassonetti. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Pomezia e di Tor de' Cenci e la Protezione Civile con il Gruppo The Angels.

    incendio pontina tor de cenci roma incendio pontina tor de cenci roma

     

    Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero partite da una mucchio di sterpaglie poi, a causa del forte vento, hanno raggiunto il deposito di via Pontina. Lì le fiamme sono aumentate in pochi minuti.

     

    Il fumo nero, alto in cielo, ha invaso parte della via Pontina creando difficoltà al traffico. La nube è ben visibile anche in zona Torrino, Mostacciano, Ostia, Eur e fino ai Castelli Romani.

    incendio pontina tor de cenci roma incendio pontina tor de cenci roma incendio tor de cenci roma incendio tor de cenci roma

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport