
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA – L’ATTACCANTE IRANIANO DELLA ROMA AZMOUN PARLA DELLA SOMIGLIANZA (E DEL MEME VIRALE) CON RICKY MEMPHIS: “È VERO CI ASSOMIGLIAMO, LUI È FAMOSISSIMO IN IRAN” - LA FICTION “DISTRETTO DI POLIZIA”, DI CUI L'ATTORE ROMANO ERA UNO DEI PROTAGONISTI, È STATO UN SUCCESSO INTERNAZIONALE ARRIVATO FINO A TEHERAN. SUL WEB SI TROVANO PUNTATE INTERE DOPPIATE IN PERSIANO…
Estratto da repubblica.it
Metti una sera a cena al centro di Roma con amici e parenti. La sera della firma sul contratto con i giallorossi. Tra un bicchiere di vino, una carbonara e tanti sorrisi, spunta un cellulare con il meme più famoso degli ultimi giorni. La tua faccia accanto a quella dell’attore romano Ricky Memphis.
(..) Il neo calciatore della Roma sa benissimo chi è: “Certo che lo conosco, è un attore. In Iran è famosissimo. È vero, ci assomigliamo”. La frase che non ti aspetti che accende la curiosità di tutta la tavolata, agenti italiani e camerieri compresi.
Sardar Azmoun con uno dei suoi cavalli
Tutto nasce dalla fiction “Distretto di Polizia”, storica produzione di Canale 5 a metà degli anni 2000 dove proprio Ricky Memphis è diventato famoso.
Un successo internazionale esportato, appunto, anche in Iran. Spulciando tra vari siti si possono trovare puntate intere doppiate in persiano, a conferma del successo arrivato fino a Teheran.
L’attore romano è stato per sei stagioni tra i protagonisti, interpretando Mauro Belli, l’ispettore del X Tuscolano. Casualità e collegamenti che non si fermano qui.
Ricky Memphis è un grandissimo tifoso della Roma e chissà che in una delle prossime partite allo Stadio Olimpico non avvenga l’incontro tra l’attore e il suo “sosia” iraniano. Suo grande ammiratore.
sardar azmoun 8
Sardar Azmoun - as roma
sardar azmoun 6
sardar azmoun 5
Sardar Azmoun
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…