
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
"BIG ROM" IS COMING HOME! - ROMELU LUKAKU È ATTERRATO STAMANE A MILANO PER SVOLGERE LE VISITE MEDICHE E FIRMARE IL CONTRATTO CON L'INTER: "SONO TROPPO CONTENTO DI ESSERE QUI" - ARRIVA IN NERAZZURRO ANCHE IL CENTROCAMPISTA CLASSE 2002 DELL'EMPOLI KRISTJAN ASLLANI… - VIDEO
Romelu Lukaku will complete his medical today ahead of officially being announced as an Inter Milan player ? pic.twitter.com/dEJjH781Uc
— Sky Sports News (@SkySportsNews) June 29, 2022
È già iniziato il gran giorno che sancirà definitivamente il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Il centravanti belga è sbarcato all'aeroporto di Linate intorno alle 6.30 di stamattina e si prepara a vivere un mercoledì davvero intenso. Ieri l’Inter e il belga hanno giocato come il gatto col topo, seminando indizi sull’ora di arrivo del figliol prodigo, ma il momento è arrivato solo questa mattina. “Sono troppo contento di essere qui” sono state le prime parole di Romelu, che si è anche fermato a parlare con due tifosi.
LA GIORNATA
Ad aspettare l’alba di questo Lukaku-bis, al via in pompa magna, c’è praticamente tutto l'universo nerazzurro. Il tour de force, tutto in giornata, inizierà con il passaggio all’Humanitas di Rozzano - visite intorno alle 9, dopo Kristjan Asllani - , e poi al Coni di Milano per l’idoneità sportiva: lo stesso copione, seguito più o meno negli stessi momenti dal suo nuovo compagno Kristjan Asllani.
Il clou è l’appuntamento in sede per la firma in pompa magna e con immancabile flash davanti allo stato maggiore del club. E potrebbero arrivare anche le prime parole di Lukaku, magari ai microfoni della televisione del club.
kristjan asllani
kristjan asllani
romelu lukaku arriva a linate
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…