
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
CRISTIANO RONALDO SCAPOCCIA DOPO LA SCONFITTA E SPACCA IL CELLULARE AD UN 14ENNE AUTISTICO - IL MANCHESTER UNITED PERDE 1-0 IN CASA DELL'EVERTON E CR7 SFOGA LA SUA RABBIA CONTRO IL GIOVANE TIFOSO MANDANDO IN FRANTUMI IL SUO CELLULARE – LE SCUSE DEL PORTOGHESE NON BASTANO ALLA MADRE DEL RAGAZZO – LA POLIZIA APRE UN’INDAGINE – VIDEO
Marco Gentile per ilgiornale.it
Cristiano Ronaldo perde la testa e rompe il cellulare ad un giovane tifoso
Il Manchester United ha perso per 1-0 in casa dell'Everton e Cristiano Ronaldo ha perso la testa. Il fuoriclasse lusitano, infatti, all'uscita dal campo si è reso protagonista di un brutto gesto che sta facendo il giro del web. L'ex attaccante di Real Madrid e Juventus, infatti, ha distrutto il telefono di un giovane tifoso in preda ad un raptus di rabbia: il 37enne di Funchal si è poi scusato sui social per l'accaduto ma il brutto gesto, purtroppo per lui, resta.
Cristiano Ronaldo nervoso per l'andamento della partita e per l'infortunio rimediato sta per rientrare nel tunnel degli spogliatoi ma prima di farlo strappa di mano il telefonino di un tifoso quattordicenne, che lo stava riprendendo, e lo scaglia con forza a terra.
"Non è facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando ma dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano questo bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all'Old Trafford in segno di fair-play e sportività", le scuse di Cristiano Ronaldo su Instagram.
C'è chi però non ha voluto accettare di fatto le scuse di Cristiano Ronaldo: la madre del ragazzino di 14 anni vittima di questo brutto gesto da parte di Cristiano Ronaldo. La donna ha rilasciato un'intervista al tabloid Liverpool Echo affermando come il portoghese gli abbia anche causato una ferita alla mano e un evidente stato di choc. Resta il brutto gesto da parte di un grande campione che nel passato si è sempre distinto per bei gesti nei confronti dei giovani tifosi che però ha avuto anche il coraggio di fare marcia indietro chiedendo prontamente scusa.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…