• Dagospia

    RONALDO SCARICATO DA "SAVE THE CHILDREN"! LE SCUSE NON SONO BASTATE. DOPO AVER FRANTUMATO IL TELEFONINO DI UN 14ENNE AUTISTICO AL TERMINE DELLA GARA CONTRO L’EVERTON, CR7 VIENE SILURATO DALL’ASSOCIAZIONE BENEFICA CHE LOTTA PER PROTEGGERE I BAMBINI DI CUI ERA AMBASCIATORE DAL 2012 - L'INDAGINE DELLA POLIZIA E LA RABBIA DELLA MADRE DEL RAGAZZO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 2 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 2

     

    Save the Children ha revocato a Cristiano Ronaldo la carica di ambasciatore di beneficenza dopo l’episodio di cui è stato protagonista sabato, quando ha rotto il cellulare di un tifoso di 14 anni dopo la sconfitta dello United con l’Everton.

     

     

    Ronaldo ha colpito alla mano il ragazzo alla fine della partita al Goodison Park facendogli cadere il telefono. Il 14 enne è autistico e, secondo la testimonianza della madre, “piangeva ed era totalmente scioccato”. Save the Children, che lotta per proteggere i bambini e assicurarsi che si sentano al sicuro, ha giudicato l'accaduto contro tutto ciò che l’organizzazione benefica rappresenta.

    ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 1 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 1

     

     Cr7 ha chiesto subito scusa per il suo comportamento sui social: “Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di fair-play e sportività”. Sull’episodio è stata aperta anche un’indagine della polizia del Merseyside e il giocatore potrebbe anche essere punito dalla Premier League. Ronaldo era ambasciatore di Save the Children da 10 anni.

    ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 4 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 4 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 3 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 3 cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo ronaldo ronaldo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport