• Dagospia

    RUI PATRICIO, NOTO ANCHE COME “RUI PASTICCIO”, FINISCE IN TRIBUNALE. NON PER LE SUE CAPPELLATE IN PORTA MA PER UNA PISCINA ILLEGALE – IL PORTIERE DELLA ROMA HA, INFATTI, DOVUTO AFFRONTARE UN CONTENZIOSO LEGALE IN PORTOGALLO PER TUTELARE I PROPRI INTERESSI NEI CONFRONTI DI UN MEDICO CHE AVREBBE COSTRUITO ILLEGALMENTE UNA PISCINA ADIACENTE A DEGLI APPARTAMENTI DI PROPRIETÀ DEL CALCIATORE IN UN EDIFICIO DI LEIRIA – ECCO COME E’ FINITA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    atalanta roma rui patricio atalanta roma rui patricio

    Non sempre le piscine sono ben accette da chi è abituato a tuffarsi. E’ il caso del portiere della Roma Rui Patricio, costretto nei mesi scorsi a prendere provvedimenti nei confronti di un medico che avrebbe costruito illegalmente una piscina adiacente a degli appartamenti di proprietà del calciatore in un edificio di Leiria.

     

    La decisione del tribunale di Leiria

    La storia ha avuto una eco rilevante sulla stampa portoghese perché alla fine, non venendo a capo della situazione, il portiere ha deciso di portare in tribunale il proprio vicino. Lui Patricio avrebbe infatti denunciato il medico per danni; i due appartamenti, infatti, erano stati affittati, ma i locatari sono stati costretti ben presto ad abbandonare le due abitazioni perché - come dimostrato da uno studio legale - c’era il rischio di un crollo. Il Comune di Leiria alla fine del contenzioso legale ha emesso una sentenza con l’ordine di demolire la piscina.

     

    RUI PATRICIO ROMA RUI PATRICIO ROMA rui patricio rui patricio rui patricio rui patricio RUI PATRICIO RUI PATRICIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport