• Dagospia

    SAFFO AL ‘GRANDE BORDELLO’ – ELIA FONGARO PARE NON ESSERE L’UNICO AD AVER PERSO LA TESTA PER JANE ALEXANDER – L’ATTRICE ITALO-BRITANNICA È NEL MIRINO ANCHE DI ELA WEBER CHE, CON GESTI E PAROLE, AVREBBE DIMOSTRATO UN INTERESSE CHE VA OLTRE LA SEMPLICE AMICIZIA – D’ALTRA PARTE LA SELLERONA NON HA MAI FATTO MISTERO DI FREQUENTARE UOMINI E DONNE… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    ela weber e jane alexander 1 2 ela weber e jane alexander 1 2

    Ad aver perso la testa per Jane Alexander non sembra essere solo Elia Fongaro. È questo il gossip portato alla luce da 361 Magazine. Infatti, a essersi invaghita dell'attrice italo-britannica ci sarebbe anche un'inquilina che risponde al nome di Ela Weber.

     

    Secondo la testata online, i gesti e le parole rivolti dalla showgirl tedesca nei confronti di Jane sarebbero evidenti e rappresenterebbero l'interesse della Weber che va oltre una semplice amicizia.

    ela weber e jane alexander ela weber e jane alexander

     

    D'altronde "In passato Ela non ha fatto mistero di frequentare uomini e donne e la sua sessualità non è stata un tabù - e continua - La Sellerona vorrebbe approfondire una semplice amicizia o qualcosa di più? Chissà…". 

    elia elia ela weber e jane alexander 1 1 ela weber e jane alexander 1 1 ela weber ela weber

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport