
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
TRA IL CENTRODESTRA MELONIANO E L’IMBELLE PD DI SCHLEIN, CHE CERCA L'ABBRACCIO DEL TRUMPIANO-PUTINIANO CONTE, BEPPE SALA AVVERTE LA NECESSITA’ DI “UNA NUOVA FORZA MODERATA: “DEVE NASCERE PER CREARE UNA ALTERNATIVA AGLI ESTREMISMI” – L’AUTOCANDIDATURA ALLA LEADERSHIP DEL NUOVO CONTENITORE: “IL MIO MANDATO DA SINDACO FINIRÀ A MAGGIO 2027, LE POLITICHE SARANNO SOSTANZIALMENTE CONTEMPORANEE, SALVO SORPRESE: I TEMPI POSSONO COMBACIARE…”
(ANSA) "Se deve nascere una nuova forza moderata? Non ne ho dubbi. Deve nascere. Le due domande sono: quando e con che modalità". E' quanto dichiara a Il Foglio il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Sul quando non bisogna avere troppa fretta ma bisogna evitare che si arrivi tardi" aggiunge precisando che "il tema è dare una dimensione unitaria a queste realtà, con un programma condiviso e un obiettivo preciso: creare un'alternativa agli estremismi".
"Il mio mandato da sindaco finirà a maggio 2027 - prosegue Sala -, le politiche saranno sostanzialmente contemporanee, salvo sorprese: i tempi possono combaciare". "Facciamo un passo alla volta, ma facciamolo" prosegue Sala spiegando che secondo un sondaggio Swg "mettendo insieme Azione, Italia viva, Più Europa si arriva all'otto per cento. Otto per cento così, oggi, senza nemmeno essere partiti". "Ma attenzione - conclude -: il tema non è creare una nuova sigla ma dare una dimensione unitaria a queste realtà. Io questo progetto, lo dico senza titubanze, lo guarderei con interesse".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…