• Dagospia

    SAPORE DI SALA - IL SINDACO ATTACCA DI MAIO SULLE CHIUSURE DOMENICALI DI NEGOZI E CENTRI COMMERCIALI: “UNA FOLLIA. LE FACCIANO IN PROVINCIA DI AVELLINO, QUI A MILANO NON CI ROMPANO LE PALLE. NOI ABBIAMO UN MODELLO CHE FUNZIONA E NOVE MILIONI DI TURISTI” - LA REPLICA: "CHI SE NE FREGA DI QUELLO CHE PENSA IL SINDACO FIGHETTO DEL PD"


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

    il sindaco beppe sala (1) il sindaco beppe sala (1)

    La proposta del vicepremier Luigi Di Maio sulle chiusure domenicali di negozi e centri commerciali «la trovo una follia. E poi perché chi gestisce negozi e ad esempio non i giornalisti? Qual è il senso?». A dirlo è il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel corso del suo intervento a Elle active! alla Bicocca. «Se la vogliono fare in provincia di Avellino la facciano, ma a Milano è contro il senso comune. Pensassero alle grandi questioni politiche, non a rompere le palle a noi che abbiamo un modello che funziona e 9 milioni di turisti».

    LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO RAGGI DI MAIO RAGGI DI MAIO il sindaco beppe sala (2) il sindaco beppe sala (2) LUIGI DI MAIO PING PONG LUIGI DI MAIO PING PONG beppe sala sindaco di milano beppe sala sindaco di milano beppe sala beppe sala sala sala

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport