Estratto da www.leggo.it
incidente tra due treni in grecia 4
Tragedia in Grecia, dove in un incidente tra treni sono morte almeno 38 persone. Altre 85 sono rimaste ferite. È successo nei pressi della città di Larissa, nella regione centrale della Grecia: intorno alla mezzanotte ora locale un treno passeggeri in viaggio tra Atene e Salonicco con 350 passeggeri a bordo si è scontrato con un merci nei pressi della città di Larissa, lungo il percorso tra Atene e Salonicco. Tre carrozze sono deragliate e una ha preso fuoco. Arrestato il capostazione di Larissa.
I due treni che si sono scontrati in Grecia viaggiavano a grande velocità perché non sapevano che l'altro stesse in arrivo e l'impatto è stato così grave che «non è rimasto nulla delle prime due carrozze» dopo l'incidente.
incidente tra due treni in grecia 15
È il racconto di un giornalista greco alla Bbc. Le squadre di soccorso stanno ora cercando di spostare i rottami delle carrozze dai binari, ma è molto difficile. «La collisione è stata così grave che le due prime carrozze sono semplicemente scomparse. Il sindaco della città vicino all'incidente ha detto che non è rimasto nulla delle prime due carrozze», afferma il giornalista.
Alle operazioni di soccorso hanno partecipato decine di agenti di polizia, 40 vigili del fuoco. Sul posto anche una trentina di ambulanze. […]
incidente tra due treni in grecia 14 incidente tra due treni in grecia 7 incidente tra due treni in grecia 6 incidente tra due treni in grecia 2 incidente tra due treni in grecia 12 incidente tra due treni in grecia 3 incidente tra due treni in grecia 13 incidente tra due treni in grecia 1 incidente tra due treni in grecia 9 incidente tra due treni in grecia 8 incidente tra due treni in grecia 10 incidente tra due treni in grecia 5
incidente tra due treni in grecia 11 incidente tra due treni in grecia 16