• Dagospia

    RED-DITO NEL NASO – A SALERNO UNA DONNA INCASSAVA LA PENSIONE DELLA MADRE MORTA DA 6 ANNI E NEL FRATTEMPO PERCEPIVA PURE IL REDDITO DI CITTADINANZA: È STATA DENUNCIATA E LE SONO STATI SEQUESTRATI 67MILA EURO, LA CASA E UN’AUTO - NON AVEVA MAI AVVERTITO L’INPS DEL DECESSO DELLA MAMMA E NEL FRATTEMPO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.lastampa.it

     

    LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO

    Indebita percezione di erogazioni in danno dello Stato. Con questa accusa una 56enne, di Agropoli, è stata denunciata. La donna continuava a incassare la pensione della madre deceduta nel 2013 e, nel frattempo, percepiva il reddito di cittadinanza. Le sono stati sequestrati, in via preventiva, i 67mila euro intascati fino a marzo 2018. I militari della Guardia di finanza di Agropoli, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania, hanno proceduto a sequestrare anche un immobile e un veicolo.

     

    reddito di cittadinanza reddito di cittadinanza reddito di cittadinanza reddito di cittadinanza

    La donna, approfittando della circostanza che nessun funzionario dell'Anagrafe comunale avesse inoltrato la comunicazione di avvenuto decesso agli uffici dell'Inps, ha continuato a percepire i 1.200 euro netti di cui constava la pensione della madre; una somma a cui, in seguito, si sono aggiunti i circa 260 euro di reddito di cittadinanza corrisposto alla 56enne. È stata denunciata e, contestualmente, sono state avviate le procedure per la sospensione dell'erogazione del sussidio.

    reddito di cittadinanza alle poste 3 reddito di cittadinanza alle poste 3 reddito di cittadinanza alle poste 1 reddito di cittadinanza alle poste 1 Di Maio come il mago Silvan by GianBoy Di Maio come il mago Silvan by GianBoy poste reddito di cittadinanza poste reddito di cittadinanza reddito di cittadinanza per tutti a genova pesce d'aprile reddito di cittadinanza per tutti a genova pesce d'aprile

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport