FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
DAGONEWS
Tutti cercano medici e INPS manda a casa e senza reddito circa 2600 professionisti. Il paradosso dell'ente di previdenza e della sua flotta di medici: mentre In Italia la protezione civile, le regioni e l’INAIL promuovono bandi e cercano disperatamente personale per affrontare questa battaglia, L'INPS, per questo periodo di emergenza, pensa bene di relegare i propri medici a casa.
Circa 2600 medici tra medici fiscali e medici delle commissioni di invalidità civile lasciati senza lavoro, senza reddito né alcun sostegno economico, bloccati dalla decisione dell’ente e dalle incompatibilità che il loro lavoro prevede secondo contratto.
Sedi INPS totalmente chiuse e sedi aperte a pochi medici liberi professionisti che cercano di portare avanti il lavoro indifferibile, lo smart working solo per i dipendenti che da casa poco riescono a concludere. Insomma, per riprendere i termini bellici che si usano tanto, un esercito mortificato e inutilizzato, obbligato a rimanere fermo senza la possibilità, pur volendo, di scendere in campo, ognuno con le proprie competenze, nella lotta a questa emergenza. I medici che da 30 anni sostengono il polo unico della malattia e quelli che da oltre 10 anni svolgono le Commissioni di Invalidità Civile hanno ricevuto il benservito attraverso mail che recitavano: “... Fino allo stato di emergenza non ci sono attività da espletare che richiedano la Vostra presenza.” Amen
medico PASQUALE TRIDICO MAURIZIO LANDINIPASQUALE TRIDICO NUNZIA CATALFO
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…