
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
OCCHIO, SALE LA FEBBRE DEL NILO! – NELLE ULTIME 24 ORE SONO STATI RISCONTATI SETTE NUOVI CASI DI VIRUS WEST NILE NEL LAZIO: DUE PERSONE PRESENTANO SINDROME NEUROLOGICA E CINQUE FEBBRE – SALGONO COSI’ A 28 LE CONFERME DIAGNOSTICHE DI POSITIVITÀ DI INFEZIONE NELLA REGIONE: 26 IN PROVINCIA DI LATINA, INCLUSA LA PAZIENTE DECEDUTA LA SCORSA SETTIMANA ALL'OSPEDALE DI FONDI, E DUE IN PROVINCIA DI ROMA…
(ANSA) - ROMA, 25 LUG - Ci sono sette nuovi casi di positività al virus West Nile nel Lazio confermati dalle analisi effettuate presso il laboratorio di virologia dell'Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani.
E' quanto fa sapere la regione Lazio. Dei sette nuovi casi, due presentano sindrome neurologica e cinque febbre. Con questi ultimi accertamenti salgono a 28 le conferme diagnostiche di positività di infezione da West Nile Virus nel Lazio: 26 in provincia di Latina, inclusa la paziente deceduta la scorsa settimana all'ospedale di Fondi, e due casi in provincia di Roma ad Anzio e Nettuno.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…