• Dagospia

    SALVA IL PIANETA, DIVENTA CANNIBALE! - VIDEO: LA PROPOSTA DI CANNIBALISMO ARRIVA DA UN PROFESSORE DI ECONOMIA SVEDESE. ''CONSUMARE CARNE UMANA LIMITA GLI EFFETTI DEL RISCALDAMENTO GLOBALE. MANGIARE CADAVERI ANZICHÉ BOVINI, POLLAME E VERDURE RIDURREBBE L'IMPATTO DI INDUSTRIE RESPONSABILI DI EMISSIONI NOCIVE. LIBEREREBBE, INOLTRE, LA CIVILTÀ DA UNO DEI TABÙ PIÙ ANTICHI…''


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    https://www.scienzenotizie.it/

     

    Magnus Soderlund, professore alla School of Economics di Stoccolma, durante un programma televisivo locale, dedicato a un evento sul “cibo del futuro“, ha suggerito che potrebbe essere necessario ricorrere al cannibalismo per salvare il nostro pianeta dai cambiamenti climatici.

     

    Magnus Soderlund Magnus Soderlund

    Soderlund ha anche aggiunto come potrebbe necessario organizzare più seminari sulla necessità di consumare carne umana per fermare il riscaldamento globale. Secondo questo ricercatore, mangiare cadaveri umani anziché carne e verdure potrebbe essere la soluzione al problema ambientale, poiché sostituirebbe l’industria della carne e l’agricoltura, che, secondo diversi ambientalisti, è in gran parte responsabile del riscaldamento globale.

     

     

    Mangiare carne umana per salvare il pianeta: la proposta in Svezia

    Mangiare carne umana, secondo il ricercatore, libererebbe, inoltre, la civiltà da uno dei tabù più antichi. ”Oggi consumare il corpo di un cadavere – spiega – significa oltraggiare in qualche modo il defunto”. L’intervento del ricercatore e professore svedese, è andato in onda la scorsa settimana, ed è stato accompagnato da una rappresentazione grafica alquanto scioccante, di forchette che infilzano delle mani umane.

    gnocche in pentola gnocche in pentola cannibalismo 2 cannibalismo 2 cannibalismo 3 cannibalismo 3 Magnus Soderlund Magnus Soderlund

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport