Texas: killer a una ragazza, vado a sparare in una scuola
sparatoria alla robb elementary in texas 7
(ANSA) - Pochi minuti prima di compiere la starge a Uvalde, Salvador Ramos ha inviato una serie di messaggi a una ragazza in Germania annunciandole "vado a sparare in una scuola elementare" e che aveva "appena sparato alla testa a sua nonna".
La notizia dei messaggi era già uscita, ma la Cnn rivela il contenuto di quegli scambi. La ragazza ha 15 anni, vive a Francoforte e aveva conosciuto il killer tramite una piattaforma social il 9 maggio. I messaggi inquietanti sono stati inviati alle 11.21 ora locale, le 17.21 in Italia, poco prima del massacro. Nei giorni precedenti Samos aveva detto alla ragazza che gli erano arrivate delle munizioni.
salvador ramos 33
Texas: arrestato studente con due armi vicino a una scuola
(ANSA) - All'indomani della strage alla Robb Elementary School di Uvalde, la polizia ha arrestato - sempre in Texas - uno studente con una pistola stile Ak-47 (il Kalashnikov) e un fucile stile Ar-15, il più usato nelle sparatorie in Usa. L'arresto è avvenuto all'esterno della scuola superiore Berkner di Richardson, 560 km a nord di Uvalde. Ad allertare la polizia è stato un testimone che aveva visto una persona con un fucile vicino alla scuola.
Le armi sono state trovate nella sua auto. Il giovane è stato accusato di porto d'armi illegale in una zona scolastica 'weapon-free'
salvador ramos 5 salvador ramos messaggi instagram di epnupues salvador ramos 1 sparatoria alla robb elementary in texas 8 sparatoria alla robb elementary in texas 5 ramos si avvicina alla scuola sparatoria alla robb elementary in texas 3 messaggi instagram di epnupues 2 sparatoria alla robb elementary in texas 2 le armi postate da ramos sui social eliahana torres, 10 anni annabelle guadalupe rodriguez, 10 anni sparatoria alla robb elementary in texas 3