• Dagospia

    SALVATA DA UNA SCOPA – ATTIMI DI TERRORE IN UN DISTRIBUTORE DI BENZINA DI BIRMINGHAM DOVE DUE RAPINATORI HANNO SCARAVENTATO A TERRA UNA DONNA NEL TENTATIVO DI RUBARLE L’AUTO – A CORRERE IN SUO SOCCORSO SONO STATI DUE IMPIEGATI CHE HANNO INSEGUITO I RAPINATORI ARMATI DI SCOPE… (VIDEO)

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    tentativo rapina 4 tentativo rapina 4

    Attimi di terrore in un distributore di benzina di Birmingham dove due rapinatori hanno scaraventato a terra una donna nel tentativo di rubarle l’auto.

     

    A correre in soccorso della donna sono stati due impiegati della pompa di benzina che sono intervenuti brandendo delle scope e riuscendo a mettere in fuga i malviventi.

    tentativo rapina 3 tentativo rapina 3

     

    Come si vede dalle immagine registrate da una telecamera di sicurezza, la donna era andata a pagare il rifornimento di benzina e stava per entrare in auto quando è stata avvicinata da due uomini col volto coperto.

    tentativo rapina 2 tentativo rapina 2

     

    I due l’hanno prima minacciata per farsi consegnare le chiavi e poi l’hanno sbattuta a terra. Ma le sue urla hanno richiamato l’attenzione di due impiegati che sono intervenuti, mettendo in fuga i due malviventi. 

     

    tentativo rapina 1 tentativo rapina 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport