• Dagospia

    SALVATORE ROSSI È PRONTO A LASCIARE LA PRESIDENZA DI TIM – L’EX DIRETTORE GENERALE DI BANKITALIA, AL VERTICE DI TELECOM DA OLTRE QUATTRO ANNI, NON È DISPONIBILE A UN NUOVO MANDATO E HA COMUNICATO LA SUA DECISIONE, CHE POTREBBE ESSERE UFFICIALIZZATA DOMANI IN CDA, AI SUOI COLLABORATORI – LA NOTIZIA DEL NUOVO ESPOSTO DI VIVENDI PER BLOCCARE LA VENDITA DELLA RETE A KKR È SOLO UNA COINCIDENZA?


     
    Guarda la fotogallery

    salvatore rossi foto di bacco (6) salvatore rossi foto di bacco (6)

    TIM, ROSSI PRONTO A LASCIARE A FINE MANDATO

    (ANSA) - Il presidente di Tim Salvatore Rossi è pronto a lasciare il vertice di Tim. Secondo quanto apprende l'ANSA, l'ex direttore generale della Banca d'Italia, da oltre quatto anni presidente di Tim, non sarà disponibile ad un nuovo mandato al vertice del gruppo.

     

    Rossi avrebbe comunicato questa decisione ai suoi piu stretti collaboratori e con ogni probabilità potrebbe comunicarla formalmente domani in occasione della riunione del cda, l'ultima prima della fine dell'anno. Il cda di Tim è in scadenza e il rinnovo è previsto con l'assemblea del prossimo 23 aprile. Il mandato di Rossi al vertice è tra i più duraturi degli ultimi 20 anni.

     

    I PRINCIPALI AZIONISTI DI TIM - PIETRO LABRIOLA I PRINCIPALI AZIONISTI DI TIM - PIETRO LABRIOLA

    VIVENDI NON SI ARRENDE: PREPARA UN ESPOSTO PER BLOCCARE LA VENDITA DELLA RETE TIM A KKR – L’AZIONE LEGALE CONTESTA LE CONDIZIONI DELL’OPERAZIONE: 22 MILIARDI PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA’ NETCO CUI FA CAPO LA RETE, CON CONSEGUENTE RIDUZIONE DEL DEBITO E TRASFERIMENTO DI UN NUMERO IMPRECISATO DI DIPENDENTI – CONVOCATO PER DOMANI IL CDA…

    https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/vivendi-non-si-arrende-prepara-esposto-bloccare-vendita-377779.htm

    salvatore rossi foto di bacco (2) salvatore rossi foto di bacco (2) salvatore rossi foto di bacco (4) salvatore rossi foto di bacco (4) VINCENT BOLLORE VINCENT BOLLORE

     

    pietro labriola a Italian Tech Week pietro labriola a Italian Tech Week

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport