• Dagospia

    “C'E ASSOLUTAMENTE ACCORDO SU TUTTA LA MANOVRA, STIAMO LAVORANDO ANCHE SU ALTRI DETTAGLI” – SALVINI ANNUNCIA L’ACCORDO SULLA FINANZIARIA: “SE RIUSCISSIMO AD AZZERARE L'IVA SUI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E INFANZIA SAREBBE UN BEL SEGNALE - PIÙ DI COSÌ IN QUESTE SITUAZIONI È DIFFICILE FARE, PARTENDO DA ALMENO 20 MILIARDI DELLE BOLLETTE DI LUCE E GAS"


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

    (ANSA) - MILANO, 20 NOV - All'interno della maggioranza "c'e assolutamente accordo su tutta la manovra, stiamo lavorando anche su altri dettagli. Se riuscissimo ad azzerare l'Iva sui beni di prima necessità e infanzia sarebbe un bel segnale". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, a margine del congresso provinciale della Lega a Treviglio (Bergamo). "Più di così in queste situazioni è difficile fare, partendo da almeno 20 miliardi delle bollette di luce e gas", ha concluso Salvini.

     

    "Stiamo lavorando giorno e notte - ha aggiunto Salvini - sono contento perché stiamo raggiungendo obiettivi che ci eravamo prefissati" come "fermare la Legge Fornero, avviare quota 41, alzare la Flat tax almeno agli 85mila per arrivare a 100mila, rottamare milioni di cartelle esattoriali - ha concluso il ministro - e tagliare un po' di sprechi del reddito di cittadinanza".

    matteo salvini giorgia meloni matteo salvini giorgia meloni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport