• Dagospia

    CAFONALINO - IL NUOVO PREZZEMOLINO DELLE FESTE ROMANE? E’ MATTEO SALVINI! -  IL MINISTRO DELL’INTERNO, CHE SI APPALESA A OGNI PARTY SOLO SOLETTO (SALUTAME LA ISOARDI), NON SI LASCIA SCAPPARE LA FESTA A VILLA TAVERNA ORGANIZZATA DALL’AMBASCIATORE USA LEWIS EISENBERG IN ONORE DI SIGOURNEY WEAVER - DA VALTER MAINETTI A MARINA CICOGNA, ECCO CHI C’ERA


     
    Guarda la fotogallery

    sigourney weaver 4 sigourney weaver 4

    Roberta Petronio per il “Corriere della Sera - Roma”

     

    Sigourney Weaver a Villa Taverna, ospite dell' ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Lewis M. Eisenberg e della moglie Judith. Ieri il ricevimento in suo onore nella storica residenza diplomatica ai Parioli, prima di affrontare il red carpet di oggi al Parco della Musica. Dopo Blanchett, Huppert e Scorsese, anche l' attrice newyorkese è attesa all'«Incontro ravvicinato» con il pubblico in sala Petrassi. Atmosfera rilassata e buffet italianissimo (sartù di riso e parmigiana di melanzane) per gli ospiti in attesa dell' eroina di pellicole cult come «Alien» e «Avatar».

     

    sigourney weaver 2 sigourney weaver 2

    Il direttore artistico del Film Fest Antonio Monda attende in giardino scambiando opinioni con le produttrici Ginevra Elkann e Matilde Bernabei, e con l' elegante Jas Gawronski. Riserva l' aggettivo meravigliosa alla Weaver avvolta in una tuta nera di raso e foulard bianco che le illumina il viso. Stringe una mini-borsa «kelly» portata come un gioiello. Matteo Salvini arriva in tempo per un baciamano di accoglienza alla diva, e anche alla contessa e signora del cinema Marina Cicogna.

    matteo salvini e valter mainetti matteo salvini e valter mainetti

     

    «Sono onorato di portare il saluto del Governo, e poi se Lewis organizza qualcosa non posso mancare», commenta dal podio dell' evento il vicepremier. Il clima è rilassato e amichevole. Nel salone affacciato sul giardino perfetto, conversano il vice ambasciatore americano Kelly Degnan, Laura Morante, Marta Dassù, Aurelio Regina, Valter e Paola Mainetti.

    matteo salvini e sigourney weaver matteo salvini e sigourney weaver lewis eisenberg e la moglie lewis eisenberg e la moglie lewis eisenberg e sigourney weaver lewis eisenberg e sigourney weaver lewis eisenberg e la moglie lewis eisenberg e la moglie sigourney weaver e lewis eisenberg sigourney weaver e lewis eisenberg lewis eisenberg e sigourney weaver lewis eisenberg e sigourney weaver sigourney weaver e lewis eisenberg 3 sigourney weaver e lewis eisenberg 3 ginevra elkann ginevra elkann jas gawronski e maurizio caprara jas gawronski e maurizio caprara sigourney weaver e lewis eisenberg sigourney weaver e lewis eisenberg sigourney weaver e laura delli colli sigourney weaver e laura delli colli sigourney weaver 6 sigourney weaver 6 sigourney weaver 5 sigourney weaver 5 sigourney weaver sigourney weaver paolo messa paolo messa antonio monda antonio monda lady eisenberg e marina cicogna lady eisenberg e marina cicogna laura morante laura morante matteo salvini lewis eisenberg sigourney weaver matteo salvini lewis eisenberg sigourney weaver matteo salvini valeria licastro paola mainetti matteo salvini valeria licastro paola mainetti matteo salvini valeria licastro paola mainetti matteo salvini valeria licastro paola mainetti matteo salvini a villa taverna matteo salvini a villa taverna matteo salvini all ambasciata americana matteo salvini all ambasciata americana matteo salvini e valter mainetti matteo salvini e valter mainetti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport