• Dagospia

    A SALVINI GIRANO I MELONI - IL “CAPITONE” COMMENTA L’ARTICOLO DELL’ECONOMIST DEDICATO A GIORGIA (“POTREBBE DIVENTARE LA PRIMA PREMIER DONNA IN ITALIA”): “NON MI FA ARRABBIARE, QUANDO C’È UN CENTRODESTRA APPREZZATO ALL’ESTERO SONO FELICE. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LO DECIDERANNO GLI ITALIANI”. ALLORA, STANDO AI SONDAGGI È PIÙ PROBABILE CHE SIA LA “DUCETTA CHE LUI”


     
    Guarda la fotogallery

     

    IL COLONNINO DELL ECONOMIST SU GIORGIA MELONI IL COLONNINO DELL ECONOMIST SU GIORGIA MELONI

    “GIORGIA MELONI POTREBBE DIVENTARE LA PRIMA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DONNA D’ITALIA” – IL SETTIMANALE BRITANNICO “THE ECONOMIST” DEDICA UN ARTICOLO ALLA “DUCETTA”, NEL SUO SPECIALE “THE WORLD AHEAD”: “NEL 2022 SARÀ CORTEGGIATA DA MATTEO SALVINI, MA È BEN POSIZIONATA PER SURCLASSARLO” – “HA PORTATO AL SUCCESSO FDI TENENDOSI A DISTANZA DAL POTERE. MA PRESTO POTREBBE CAMBIARE…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-giorgia-meloni-potrebbe-diventare-prima-presidente-consiglio-291034.htm

    matteo salvini giorgia meloni matteo salvini giorgia meloni

     

    MELONI PREMIER? SALVINI NON SI SCOMPONE: "LO DECIDERANNO GLI ITALIANI". E VUOLE ANCORA DRAGHI AL GOVERNO

    Da www.iltempo.it

     

    Giorgia Meloni premier? Non mi fa arrabbiare, quando c’è un centrodestra apprezzato all’estero sono felice. Il presidente del Consiglio lo decideranno gli italiani, e del 2023 ne parleremo nel 2023".

     

    matteo salvini giorgia meloni assemblea nazionale federmanager matteo salvini giorgia meloni assemblea nazionale federmanager

    Matteo Salvini risponde così a chi gli chiede un parere sull'articolo dell'Economist che ipotizza la leader di Fratelli d'Italia come futuro premier italiano. Negli ultimi sondaggi, infatti, FDI è davanti alla Lega.

     

    La rivelazione del 22 novembre di Swg per La7 Il partito della Meloni era dato al 19,8%, la Lega al 18,4%. Se si andasse a votare ora, quindi, e la coalizione di centrodestra dovesse ottenere la maggioranza dei consensi, proporrebbe il leader del primo partito, la Meloni appunto, come presidente del Consiglio.

    GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI

     

    Salvini è intervenuto anche sul futuro del governo. "Condivido le parole di Silvio Berlusconi - ha detto in conferenza stampa alla Camera - il presidente del Consiglio Mario Draghi sta lavorando bene e mi auguro che vada avanti a lungo, lavorando bene da presidente del Consiglio".

    GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport