• Dagospia

    SALVINI MICIO MACHO! CON LA RIPROPOSIZIONE DEL DDL ZAN IL SOTTI-LETTA RIESCE PERFINO A RIANIMARE IL “CAPITONE” CHE RUGGISCE: “SE VOGLIONO INSEGNARE L'EDUCAZIONE SESSUALE A MIA FIGLIA CHE HA NOVE ANNI E LE SPIEGANO CHE È FLUIDA, TE LO FACCIO VEDERE IO COSA È FLUIDO...” - MA SE AVESSE DAVVERO LETTO IL DDL, SALVINI SAPREBBE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Flavia Amabile per “la Stampa”

     

    matteo salvini voto ddl zan matteo salvini voto ddl zan

    Torna il ddl Zan, ripresentato dal Pd in Senato. Il più contento è il leader della Lega Matteo Salvini. Ieri, infatti, durante un'iniziativa elettorale, è tornato su un antico cavallo di battaglia. «Se vogliono insegnare l'educazione sessuale a mia figlia che ha nove anni e le spiegano che è fluida, te lo faccio vedere io cosa è fluido...».

     

     

    Nonostante il tono macho e il mento volitivo, se avesse davvero letto il ddl, Salvini saprebbe che prevede la promozione della cultura del rispetto e dell'inclusione per contrastare pregiudizi, discriminazioni e violenze derivanti dall'orientamento sessuale. Vuol dire che nessuno spiegherà alla figlia di Salvini, né ad altri, quale orientamento sessuale avere. È il principio su cui si basa il ddl: nessuno può decidere sui desideri altrui. Nemmeno Salvini su quelli della figlia.

    i senatori del pd intorno a letta dopo il voto sulla tagliola ddl zan i senatori del pd intorno a letta dopo il voto sulla tagliola ddl zan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport