• Dagospia

    LA MELONI PIGLIATUTTO FA VENIRE L'ORTICARIA A SALVINI – DIETRO ALL’ASSENZA DEI MINISTRI LEGHISTI, IERI ALLA CAMERA, C’ERA LA VOLONTÀ DI MANDARE UN SEGNALE: IL “CAPITONE” È INCAZZATO CON “DONNA GIORGIA” PER IL METODO SULLE NOMINE. È CONVINTO CHE, NONOSTANTE IL TAVOLO DI MAGGIORANZA, ALLA FINE DECIDERÀ LEI, INSIEME AI FIDATISSIMI SOTTOSEGRETARI, FAZZOLARI E MANTOVANO, LASCIANDO LE BRICIOLE ALLA LEGA…


     
    Guarda la fotogallery

    L ASSENZA DI SALVINI ALLA CAMERA VISTA DA ELLEKAPPA L ASSENZA DI SALVINI ALLA CAMERA VISTA DA ELLEKAPPA

    Estratto dell’articolo di Emanuele Lauria per “la Repubblica”

     

    […] La Lega si mette di traverso anche per una questione di metodo: negli ambienti parlamentari circola la convinzione che, alla fine, non sarà attorno al tavolo di maggioranza che si decideranno davvero le nomine.

     

    E che Meloni, ancora una volta, dopo aver sentito gli alleati, dopo aver messo diligentemente nel taccuino i desiderata dei compagni di viaggio, deciderà per conto suo.

     

    MELONI FAZZOLARI MELONI FAZZOLARI

    Con la “consulenza” dei suoi più fidati collaboratori, il sottosegretario all’Attuazione del programma Giovanbattista Fazzolari e soprattutto Alfredo Mantovano, da tempo nel mirino della Lega.

     

    Almeno dai giorni concitati precedenti alla trasferta del Cdm a Cutro, quando fu ritenuto responsabile del tentativo di affidare alla Marina militare parte delle competenze sulla sorveglianza migranti oggi in capo a Salvini.

     

    alfredo mantovano giorgia meloni alfredo mantovano giorgia meloni

    Il quale, per pesare di più sulle scelte, continua a punzecchiare Meloni brandendo la richiesta di discontinuità. Pare che la premier potrebbe presentarsi al prossimo vertice sulle nomine, martedì prossimo, con un pacchetto di proposte e con un altro diktat: l’indicazione di una donna alla guida di una grande spa pubblica.

     

    Le ipotesi sul tavolo sono quelle di Elisabetta Belloni (per Leonardo o per la presidenza di Montepaschi) e di Roberta Neri, nome che viene accostato ad Enav. Nel frattempo prosegue la guerriglia sotterranea. La cui eco si è sentita forte, dalle parti del Parlamento.

    elisabetta belloni foto di bacco elisabetta belloni foto di bacco giovanbattista fazzolari giorgia meloni al senato giovanbattista fazzolari giorgia meloni al senato

    matteo salvini canta con giorgia meloni alla festa di compleanno. matteo salvini canta con giorgia meloni alla festa di compleanno. MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI - RAPPRESENTANTE DI LISTA MEME MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI - RAPPRESENTANTE DI LISTA MEME matteo salvini giorgia meloni alla camera dei deputati matteo salvini giorgia meloni alla camera dei deputati

    giorgia meloni e giovanbattista fazzolari giorgia meloni e giovanbattista fazzolari

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport