• Dagospia

    GHALI CHI? – SALVINI SCATENATO DA PORRO DOPO GLI INSULTI DEL RAPPER A SAN SIRO: "NON LO CONOSCEVO PERCHÉ PREFERISCO FABRIZIO DE ANDRÈ, MAX PEZZALI E LUCIO BATTISTI. A LUI E A JAKE LA FURIA DICO DI RILASSARSI E LI INVITO A PRENDERE UNA TISANA". ALCUNI ANNI FA GHALI CITÒ CRITICAMENTE SEMPRE SALVINI IN UNA CANZONE E LUI REPLICÒ CHE, NONOSTANTE QUESTO, IL RAPPER NON GLI DISPIACEVA – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    SALVINI GHALI 9 SALVINI GHALI 9

    Si toglie qualche sassolino dalle scarpe Matteo Salvini, ospite da Nicola Porro a Quarta Repubblica. Il tema, ancora una volta, è lo scontro andato in scena nella tribuna d'onore di San Siro quando il rapper Ghali lo ha letteralmente aggredito a suon di insulti.

     

    "Sarò ignorante, ma non conoscevo Ghali ne Jake la Furia (un altro rapper che in giornata si era associato agli insulti all'ex ministro dell'Interno), perché preferisco Fabrizio De Andrè, Max Pezzali e Lucio Battisti. Ma a questi signori dico di rilassarsi e li invito a prendere una tisana".

     

    Quello che dice il leader della Lega, in realtà, contraddice quanto sostenuto in occasione di uno scorso di alcuni anni fa, quando Ghali citò criticamente sempre Salvini in una canzone e lui replicò che, nonostante questo, il rapper non gli dispiaceva.

    Luxuria IN versione Ghali Luxuria IN versione Ghali

     

    Magari il tempo è passato e Salvini ha rimosso la musica di Ghali. Di certo da ora in poi non ascolterà più alcuno dei suoi dischi.

    SALVINI GHALI SALVINI GHALI SALVINI GHALI 2 SALVINI GHALI 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport