• Dagospia

    RUOTOLO GIÙ! – FRESCO DI NOMINA NELLA SEGRETERIA PD, SANDRO RUOTOLO SI SCAGLIA CONTRO IL TERMOVALORIZZATORE A ROMA (COSA NE PENSA ELLY SCHLEIN?) - SULLA GUERRA IN UCRAINA: “NON BISOGNA PENSARE SOLO ALLE ARMI MA A FARE LA PACE, LAVORANDO AD UN INCONTRO” (CHISSÀ SE A LUI PUTIN RISPONDE...) – RUOTOLO NON PERDE OCCASIONE PER TIRARE UNA STILETTATA A VINCENZO DE LUCA: “PONE IL TEMA DEL TERZO MANDATO MA C'E' BISOGNO DI CAMBIAMENTO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    SANDRO RUOTOLO IN SENATO SANDRO RUOTOLO IN SENATO

    “Sono convinto che sia necessario essere ambientalisti, non ‘anche’ ambientalisti e in questo senso Elly Schlein è molto credibile. Il termovalorizzatore di Roma? Se lo fai abbandoni la differenziata. Gualtieri lo vuole fare? Lo facesse lui, si prenda le sue responsabilità, il sindaco d'altra parte è eletto dai cittadini. Io dico che è un problema che va affrontato insieme”.

     

    Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Pensa che fare un referendum potrebbe rappresentare una soluzione? “Si. Col dialogo si superano sempre i problemi”.

    SANDRO RUOTOLO UN GIORNO DA PECORA SANDRO RUOTOLO UN GIORNO DA PECORA

     

    Un possibile nuovo nome per il Pd? “Potrebbe essere Partito Democratico del Lavoro”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    “Io sono contro il familismo, De Luca pone il tema del terzo mandato ma io credo ci sia bisogno di cambiamento. Io sono per il no al terzo mandato ma poi sarà il partito nazionale a decidere”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.  

     

    Michele Santoro? “Non lo sento dal 2015, non abbiamo litigato ma è finito il nostro rapporto di lavoro”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.  

     

    vladimir putin 1 vladimir putin 1

    L’invio di armi all’Ucraina? “Quando un paese viene invaso e ti chiede le armi tu gliele dai. Il problema italiano ed europeo è che non bisogna pensare solo alle armi da dare ma fare la pace, lavorando ad un incontro. La pace la devono fare i due nemici”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.  

    GUERRA IN UCRAINA - ZELENSKY VS PUTIN - MEME BY GIAN BOY GUERRA IN UCRAINA - ZELENSKY VS PUTIN - MEME BY GIAN BOY MURALE BACIO PUTIN ZELENSKY 1 MURALE BACIO PUTIN ZELENSKY 1 volodymyr zelensky volodymyr zelensky

    vincenzo de luca in diretta facebook vincenzo de luca in diretta facebook

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport