maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giuseppe conte

“SANGIULIANO INVECE CHE ANDARE IN TV RIFERISCA IN PARLAMENTO” – GIUSEPPE CONTE INFILZA “GENNY DELON” SUL CASO BOCCIA: “DEVE RISPONDERE IN TRASPARENZA AI CITTADINI. LASCIARE CHE UNA PRIVATA CITTADINA POSSA SCRIVERE NUOVE PUNTATE DI QUESTA SURREALE E IMBARAZZANTE TELENOVELA ALLA VIGILIA DEL G7 È VERAMENTE SCONCERTANTE. IMMAGINATE MELONI CHE, ANZICHÉ RIMANERE CONCENTRATA SULLE MISURE PER LA MANOVRA, È COSTRETTA AD ANDARE A CLICCARE SU DAGOSPIA PER CONOSCERE UNA NUOVA PUNTATA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giuseppe conte

SANGIULIANO: CONTE "AL POSTO DI ANDARE IN TV RIFERISCA IN PARLAMENTO" ROMA

(ITALPRESS) - "Abbiamo chiesto a SANGIULIANO di riferire in Parlamento, più che andare in tv deve rispondere in trasparenza ai cittadini. Lasciare che una privata cittadina possa scrivere nuove puntate di questa surreale e imbarazzante telenovela alla vigilia del G7 è veramente sconcertante.

 

Immaginate Meloni che, anziché rimanere concentrata sulle misure per la manovra, è costretta ad andare a cliccare su Dagospia per conoscere una nuova puntata". Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, intervistato da Fanpage.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

"A me non piacciono gli atteggiamenti di chi come Renzi si è buttato a chiedere le dimissioni su fatti meno gravi rispetto a quelli della Santanchè, lì cosa hanno fatto, l'hanno coperta? Chiariamo prima la vicenda perché in questo momento non abbiamo ancora contezza - prosegue -, acquisiamo questi elementi e poi esprimeremo la nostra definitiva posizione" sulla richiesta di dimissioni".

OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDmeme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3gennaro sangiuliano maria rosaria bocciameme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia