 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
        
        SANREMIX! ACHILLE LAURO CON L’ORMONE IMPAZZITO: “IL DUETTO CON ELODIE? SONO UN PAIO D’ANNI CHE LA PUNTO. SPERO DI FARCI ANCHE QUALCHE ALTRA COSETTA”. EMA STOKHOLMA: “E IO SONO DUE ANNI CHE TI PUNTO, COME SI FA?”. E LUI: “HAI IL MIO NUMERO” – FEDEZ, LE POLEMICHE, GLI ERRORI E LA FIDUCIA NELLE PERSONE SBAGLIATE - SELVAGGIA "EVITATA" DALLA MADRE DEL RAPPER - TONY EFFE “UOMO D’ONORE” E GABRIELE ROMAGNOLI RICORDA LA STORIA DI DON MASINO BUSCETTA A SANREMO E DI VERA GIROTTI, LA FIDANZATA DI GEGÈ DI GIACOMO, A LUNGO COLLABORATORE DI RENATO CAROSONE IL RETROSCENA SU DALLA E VESSICCHIO, JOHNSON RIGHEIRA E L’ESTATE CHE NON FINISCE MAI, IL GORGHEGGIO DI SERENA BORTONE, L’AUTOIRONIA DI ANTONELLA CLERICI: “PORTEREMO UN PO’ DI SUGO SUL PALCO DELL’ARISTON” – VIDEO
TUTTI CANTANO SANREMO!
ANCHE ZIO GERRY! ?? #Sanremo2025 pic.twitter.com/RXlT1dJGXy
— Sτε?λno (@ilGerrino92) February 10, 2025
Francesco Persili e Federica Macagnone per Dagospia
ACHILLE FA SCINTILLE – A “La Vita in Diretta” tra Achille Lauro e Ema Stokholma occhiate lascive e ormoni impazziti: “Il duetto con Elodie? Sono un paio d’anni che la punto. Spero di farci anche qualche altra cosetta”. Ema Stokholma butta giù le carte: “E io sono due anni che ti punto, come si fa?”. L’Iggy Pop di Vigne Nuove non si scompone: “Hai il mio numero…”. Lei insiste: “MI puoi accennare ‘E se passiamo un’altra notte…”. Lauro: “Amore mio, spero che sia una proposta..”.
COSE DI COSA NOSTRA ALL’ARISTON – Nel testo della stornellata di Tony Effe “Damme ‘na mano”, il rapper romano a un certo punto dice: “Sono pronto a sbagliare. Come un uomo d'onore”. Il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli a “Radio 2 Social Club” ricorda la storia di Tommaso Buscetta con Vera Girotti, la fidanzata del batterista e cantante Gegè Di Giacomo, a lungo collaboratore e amico di Renato Carosone. La portò in America, ci fece due figli, fece un matrimonio finto, poi lei misteriosamente sparì…
ATTO DI FEDEZ - Sala stampa al cloroformio, il Gran Moscione regna sovrano. Carlo Conti, come il pompiere Grisù, spegne ogni polemica. Ci si aggrappa a Fedez che, ospite dei tre tenori (Laffranchi Dondoni e Giordano) ha detto: "Ho commesso un errore gravissimo" facendo capire di essersi fidato delle persone sbagliate. Si mormora che abbia chiesto durante le prove a Masini per chi avesse scritto la canzone “Bella stronza”. L’artista toscano, in passato disse che nel brano c’era un mix di cose vissute direttamente e di cose testimoniate.
Ci pensa Selvaggia Lucarelli, che sarà ospite fissa al Dopofestival, a mettere un po' di pepe in una intervista a Rtl 102.5 e Radio Zeta: "Ero a cena due sere fa in un ristorante. Ad un certo punto arriva un gruppo di signore. Dopo 10 minuti, una signora di queste, una signora bionda mi guarda e va via insieme alle amiche cambiando tavolo. Era la madre di Fedez"
ARCHEO - Pierdavide Carone ha raccontato a Maschio Selvaggio, in onda su Rai Radio 2, un retroscena sul Sanremo del 2012 tra Lucio Dalla e Beppe Vessicchio. Carone, che in quell’edizione era in gara con il brano dal titolo ‘’Nani’ ‘’, scritto a quattro mani con Dalla, ricorda: “Lucio non leggeva la musica ma la sentiva molto bene. Gianni Morandi, conduttore di quella edizione, avrebbe preferito averlo sul palco con me, ma Lucio fu molto elegante e allora si inventò questa roba della direzione d’orchestra.
Con quella bacchetta in mano sembrava più Harry Potter che un vero direttore d’orchestra. Beppe Vessicchio e Lucio si conoscevano bene, allora fu Lucio a dire scherzosamente al maestro Vessicchio: ‘’Allora, sembro anche io un maestro?’’ A quel punto lui rispose con un laconico: ‘’No’’.
FREDDIE MEJO DI SCURATI! Serena Bortone rammenta su Rai2 il playback di Freddie Mercury sul palco dell’Ariston: “Un gorgheggio che non mi azzardo a rifare se no mi cacciano dalla Rai”. L’ex iena Gabriele Corsi racconta quando incontrò al bagno Bono Vox. Non sapevo cosa dirgli, ho detto: “In the name of love”.
L’ESTATE NON FINISCE MAI - Johnson Righeira torna all’Ariston dopo 39 anni con “L’estate sta finendo” che canterà nella serata cover con i “Coma Cose” e a “Storie Italiane” rivela: “I produttori erano preoccupati che con quel titolo la gente la prendesse male. Per fortuna non è successo e siamo ancora qua…”
SANREMO ALLE CIME DI RAPPER - Rocco Hunt: “I testi dei rapper? Ogni epoca ha avuto il suo genere ma i genitori non possono delegare alle canzoni l’educazione dei figli. Angelina Mango? Deve prendersi il suo tempo. Le pressioni dei social? Si deve mantenere sempre un piede nella vita reale, non bisogna mai fidarsi di quello che vediamo in Rete
MEZZOGIORNO DI CUOCO! Antonella Clerici scherza sulla battuta (“Sa troppo di sugo”) che un cantante le fece per dire no al suo Festival: “Porteremo un po’ di sugo sul palco dell’Ariston”.
 fedez marco masini
fedez marco masini fedez ferragni masini
fedez ferragni masini
 CARLO CONTI ANTONELLA CLERICI E GERRY SCOTTI
CARLO CONTI ANTONELLA CLERICI E GERRY SCOTTI  elodie fa la lap dance nel video di euphoria 3
elodie fa la lap dance nel video di euphoria 3 ANTONELLA CLERICI E GERRY SCOTTI
 ANTONELLA CLERICI E GERRY SCOTTI  EMA STOKHOLMA
EMA STOKHOLMA  pierdavide carone
pierdavide carone rocco hunt
rocco hunt johnson righeira
johnson righeira lucio dalla nella sua casa alle isole tremiti 1
lucio dalla nella sua casa alle isole tremiti 1 EMA STOKHOLMA
EMA STOKHOLMA tommaso buscetta
tommaso buscetta freddie mercury
freddie mercury tony effe
tony effe tony effe
tony effe EMA STOKHOLMA
EMA STOKHOLMA  ema stokholma
ema stokholma ema stokholma
ema stokholma elodie backstage calendario pirelli 2025 1
elodie backstage calendario pirelli 2025 1 elodie fa la lap dance nel video di euphoria.
elodie fa la lap dance nel video di euphoria.  elodie
elodie elodie
elodie
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…