• Dagospia

    PENSATE QUANTO È ECCITANTE SANREMO, ANCHE ELSA FORNERO SI ANNOIA A GUARDARLO! – L’EX MINISTRO A “UN GIORNO DA PECORA”: “HO PROVATO A SINTONIZZARMI OGNI TANTO, MA NON CI SONO RIUSCITA. LE CANZONI MI SONO SEMBRATE UN PO' DEBOLUCCE: DI PAROLE, DI MUSICA E ANCHE DI VOCE”

     


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    amadeus e fiorello amadeus e fiorello

    Il festival di Sanremo? “Ho provato a sintonizzarmi ogni tanto per trovare Fiorello, un grande artista e una persona generosa, ma non ci sono riuscita. Le canzoni invece mi sono sembrate un po' debolucce: di parole, di musica e anche di voce”. A parlare è l'economista ed ministra del Lavoro Elsa Fornero, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

    elodie 3 elodie 3 LE LACRIME DI ELSA FORNERO LE LACRIME DI ELSA FORNERO fiorello e amadeus fiorello e amadeus laura pausini laura pausini amadeus amadeus elodie elodie francesca barra e claudio santamaria francesca barra e claudio santamaria elodie terzo abito della serata elodie terzo abito della serata extraliscio extraliscio ermal meta ermal meta esibizione di elodie esibizione di elodie elsa fornero elsa fornero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport