• Dagospia

    SANREMO SPIA! ''L'ANNO PROSSIMO SANREMO CE LO FACCIAMO TUTTO ALL'INTERNO A COSTO DI FARE IL 30% PERCHÉ SIAMO LA RAI'': CHI L'HA DETTO? - COME HA FATTO LA BERTÉ A PERDERE 10 KG NELLE ULTIME SETTIMANE? - QUALE AMICA HA DEFINITO PATTY PRAVO ''UNA NANA RASTA CINESE''? - CLAUDIO BISIO E IL SUO AUTORE MICHELE SERRA ERANO AGITATI: IL LORO MOSCIO MONOLOGO SURCLASSATO DA PIO E AMEDEO (VIDEO) - GIORGIO E TINA DI 'UOMINI E DONNE' A SANREMO - ''MA DAVVERO SI È RIFATTA IL LATO B?'', LA DOMANDA IN SALA STAMPA SULL'AUTRICE TV - LE CALDI NOTTI IN RIVIERA DI VALERIA MARINI


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    SANREMO SPIA!

    Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

     

    Fermi tutti! Dopo mezzanotte pioggia di telefonate agli analisti da parte dei loro clienti radical chic: "Dottore, stavo guardando Pio e Amedeo e ho riso. Mi sento in colpa!". La sorpresa, diciamolo, sono stati proprio il duo comico pugliese. La rappresentazione dell'italiano medio (basso) e le battute bipartisan. Perché la Raffaele si sente "attrisce" e "conduttrisce" quindi niente trucco e parrucco. Quindi niente Boschi (ma non erano i renziani a censurarla?), nemmeno la Versace che prende in giro il botox di Baglioni.

     

    PIO E AMEDEO SANREMO PIO E AMEDEO SANREMO

    Niente di niente. Bisio prova a sciogliersi ma ha il freno talmente tirato che manco è partito. Baglioni fa Baglioni, almeno è coerente. Fiorella M'annoia paladina della legalità si dissocia da Fep, ah no scusate. Canta ma non parla d'altro, mica è Berlusconi? Funzionano Mengoni e Cocciante. La Hunziker passa per dire: "Oh, avete visto, ero meglio io". Baudo è Baudo che c'avrà pure 82 anni ma un Pippo è per sempre.

     

    baglioni bisio baglioni bisio

    1) Gira voce che Claudio Bisio e il suo autore Michele Serra nei giorni scorsi fossero particolarmente agitati. Il "vorrei" essere più graffiante e ficcante ma "non posso" per il clima teso e le polemiche. Per la serie ci basta il conflittone di interessi evitiamo il Salvini twittante. Il risultato? Talmente poco politicamente scorretto da farsi superare perfino da Pio e Amedeo. Come l'avranno presa il conduttore e il suo autore? Qualcuno scommette non benissimo.

    bisio hunziker bisio hunziker

     

    2) "L'anno prossimo Sanremo ce lo facciamo tutto noi all'interno a costo di fare il 30% perché siamo la Rai": quale figura di spicco ha pronunciato questa frase al tavolo di un ristorante mentre mangiava un piatto di gnocchi al pesto? Il cambiamento, nelle intenzioni. 

     

    3) Loredana Bertè sta spopolando in radio con la sua hit sanremese. A far parlare di lei però sono anche i suoi outfit tra il sexy e il sadomaso e soprattutto la sua ritrovata forma fisica. L'incontenibile Lory infatti ha perso oltre 10 kg nelle ultime settimane e tutti, ma proprio tutti si chiedono come abbia fatto a trasformarsi in una silfide in tempi così rapidi. Certo è che nelle ultime ore lo "sport" preferito consiste nel cercare il nominativo con annesso numero di telefono del suo misterioso nutrizionista...

    CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019

     

    4) Patty Pravo nel corso delle sue partecipazioni sanremesi ha sempre stupito per i sui look originali e super cool. Solo per il trucco di ogni sera sborsa più di mille euro. In quest'ultima edizione però gli outfit della cantante veneziana non stanno raccogliendo molti consensi. Una famosissima cantante, molto amica della Pravo, osservandola durante la sua prima esibizione festivaliera ha addirittura sentenziato : "Ma come si è conciata Nicoletta? Sembra una nana rasta cinese!". Chi è? Ah saperlo.

     

    baglioni pio e amedeo baglioni pio e amedeo

    5) Non c'è più religione! Tra gli eventi collaterali al Festival nella città dei fiori spiccano quelli che vedono protagonista Giorgio Manetti, il "gabbiano" di Uomini e Donne noto per la sua turbolenta storia d'amore con Gemma Galgani. L'ex corteggiatore è a Sanremo per promuovere la sua nuova società di organizzazione di eventi e per "accalappiare" nuovi, potenziali clienti. Avvisate la dama che di Uomini e Donne che George in Riviera incrocerà Tina Cipollari ospite oggi a Casa Sanremo. Annamo bene.

     

    patty pravo patty pravo

    6) Gira voce che l'ex agente delle star Lele Mora in queste ore sia in procinto di partire per Sanremo. Si mormora che il suo arrivo in riviera non passerà inosservato. Cosa bolle nel pentolone?

     

    patty pravo patty pravo

    7) Oh provate con una benedizione di Papa Francesco: nemmeno con il traino sanremese La Vita in diretta (12,2%-16,4%) riesce a battere Pomeriggio 5 (17,9%-16.5%). 

     

    INDOVINELLO 

     

    8) Chi è quel famosissimo e autorevole esperto di musica che ascoltando la canzone di Arisa ha esclamato: " Ecco come i discografici rovinano i loro artisti. Una delle più belle voci italiane umiliata da uno dei brani più brutti di sempre!". Sarà contenta Caterina Caselli...

     

    valeria marini tra il pubblico valeria marini tra il pubblico

    9) E' un noto e pluripremiato sportivo. Meridionale, giovane, aitante e passionale è da sempre attratto da Valeriona Marini, di cui è amico da tempo. Si mormora che sia in trasferta a Sanremo e che alloggi assai vicino alla burrosa showgirl. E' mistero fitto su un loro incontro notturno consumatosi in gran segreto. Cosa è davvero successo? Chi vivrà vedrà.

     

    10) "Ma davvero si è rifatta il lato b?", la domanda nelle file centrali della sala stampa si ripete con frequenza al passaggio dell'autrice tv. Chi è?

    loredana berte loredana berte loredana berte' loredana berte' arisa e loredana berte arisa e loredana berte

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport