
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
UN INCARICO MUSCOLARE - IL SANTO PADRE HA NOMINATO VICE DIRETTORE PER GLI AFFARI GENERALI DEL DICASTERO PER LA COMUNICAZIONE L’ILLUSTRISSIMO DOTTORE FRANCESCO VALLE, FINORA OFFICIALE DELLA MEDESIMA ISTITUZIONE CURIALE – IL 54ENNE AMA IL FITNESS E IN ALCUNI SCATTI MOSTRA I SUOI PETTORALI (CON SELFIE DA TEENAGER) - LA NOMINA PONTIFICIA PER L’EX UOMO LA7 È STATA SPINTA DA PAOLO RUFFINI…
DAGONOTA
Il Santo Padre ha nominato vice direttore della direzione per gli affari generali del dicastero per la comunicazione l’illustrissimo dottore Francesco Valle, finora officiale della medesima istituzione curiale – la nomina pontificia per l’ex uomo La7 è stata spinta da Paolo Ruffini.
PAPA FRANCESCO: NOMINA FRANCESCO VALLE VICE DIRETTORE DELLA DIREZIONE PER GLI AFFARI GENERALI DEL DICASTERO PER LA COMUNICAZIONE
Papa Francesco ha nominato vice direttore della Direzione per gli Affari generali del Dicastero per la Comunicazione Francesco Valle, finora officiale della medesima Istituzione curiale. Valle è nato a Roma il 27 maggio 1972. Si è laureato in Scienze politiche presso La Sapienza a Roma.
Ha svolto per più di vent’anni la propria attività presso primarie emittenti televisive italiane, tra l’altro come direttore di Palinsesto di Stream TV, responsabile del Reporting istituzionale presso Sky Italia e responsabile di Acquisizione e gestione diritti Tv di La7. Dal 2023 è responsabile delle attività commerciali del Dicastero per la Comunicazione.
PAPA FRANCESCO
papa francesco paolo ruffini
paolo ruffini tv2000
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…