• Dagospia

    SAPETE QUANTO SI È MESSA IN TASCA LA SEMI SCONOSCIUTA PERLA VATIERO CON LA VITTORIA AL “GRANDE FRATELLO”? DEL MONTEPREMI DI 100MILA EURO, BISOGNA CONTARNE SOLO 50MILA. IL RESTO VA IN BENEFICENZA – MA NON È L’UNICA ENTRATA VISTO CHE OGNI CONCORRENTE, IN BASE ALLA SUA POPOLARITÀ, HA UN GETTONE DI PRESENZA SETTIMANALE CHE VARIA TRA I 5MILA E I 15MILA EURO: IN BASE A QUESTA CIFRA L’EX VOLTO DI “TEMPTATION ISLAND” POTREBBE AVER GUADAGNATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

    perla vatiero 4 perla vatiero 4

     

    Anche questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è terminata. La vittoria se l'è aggiudicata la 26enne salernitana, fidanzata del Brunetti. Stiamo parlando di Perla Vatiero, che si è imposta su Beatrice Luzzi. […]

     

    Oltre alla gloria televisiva, si è aggiudicata anche un montepremi di alto valore. Ossia 100 mila euro.Di questi 100.000 euro guadagnati da Perla Vatiero, però, solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto. Con gli altri potrà fare ciò che vorrà. Una somma molto importante se valutiamo la giovane età dell’ex volto di Temptation Island. Perla Vatiero, infatti, è stata supportata con forza dai fan per la sua storia d’amore tormentata con Mirko Brunetti.

     

    perla vatiero 56 perla vatiero 56

    Come da regolamento del Grande Fratello, ogni concorrente conta un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto. […] La stessa Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A Novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro. 

    perla vatiero 44 perla vatiero 44 letizia petris perla vatiero letizia petris perla vatiero perla vatiero perla vatiero perla vatiero perla vatiero Perla Vatiero Perla Vatiero perla vatiero mirko brunetti 8 perla vatiero mirko brunetti 8 perla vatiero mirko brunetti 4 perla vatiero mirko brunetti 4 perla vatiero mirko brunetti 6 perla vatiero mirko brunetti 6 perla vatiero 3 perla vatiero 3 perla vatiero perla vatiero perla vatiero mirko brunetti perla vatiero mirko brunetti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport