DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
“SARAI LA PROSSIMA GIULIA CECCHETTIN O GIULIA TRAMONTANO” – LORENZO VENERA, IN ARTE LORENZO AMNESIA, 36 ANNI, EX RAPPER DELLA TRASMISSIONE "AMICI", È A PROCESSO A TORINO PER MALTRATTAMENTI – SECONDO LA PROCURA LUI, OSSESSIONATO DALLA GELOSIA, HA CONTROLLATO IL TELEFONO DELLA COMPAGNA, L’HA SCHIAFFEGGIATA IN VOLTO, L’HA COLPITA CON PUGNI ALLA TESTA E LE HA TIRATO I CAPELLI. TRA LE MINACCE PIÙ GRAVI, NEL 2022, LE AVREBBE DETTO "TI AMMAZZO" E "UN INCIDENTE PUÒ SEMPRE CAPITARE”...
(ANSA) - Lorenzo Venera, in arte Lorenzo Amnesia, 36 anni, ex rapper della trasmissione Amici, è a processo a Torino per maltrattamenti. Secondo la procura di Torino avrebbe rivolto queste minacce all'ex compagna in un paio di circostanze, tra il 2023 e il 2024, con maltrattamenti dal 2018. "Mi ha detto che sarei stata la prossima Giulia Cecchettin o Giulia Tramontano" ha raccontato in aula la donna, scoppiata in lacrime davanti al collegio presieduto dalla giudice Elisabetta Chinaglia, a latere Costanza Goria e Stefania Bruno.
Lo riporta il quotidiano La Stampa. Venera e la donna si erano conosciuti nell'agosto del 2017. Dopo un periodo di frequentazione, erano andati a convivere nell'alloggio del padre di lui. Una relazione segnata da alti e bassi, fatta di separazioni e ritorni. Secondo l'accusa, Venera — ossessionato dalla gelosia — controllava il telefono della compagna, la schiaffeggiava in volto, la colpiva con pugni alla testa, la strattonava e le tirava i capelli. Tra le minacce più gravi, nel 2022, le avrebbe detto "ti ammazzo" e "un incidente può sempre capitare...". E poi, la frase choc: "La nuova Giulia".
Lorenzo Venera Amnesia
Lorenzo Venera Amnesia
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…