• Dagospia

    SARRI SOTTO ACCUSA, TORNA ALLEGRI? COME DAGO-ANTICIPATO NON E’ SCOCCATA LA SCINTILLA CON IL TECNICO EX NAPOLI - CRESCE IL PARTITO PER IL RITORNO DI MAX (LEGATO ALLA JUVENTUS FINO A GIUGNO) - “HO UNA SENSAZIONE DI LEGGEREZZA” HA DETTO SARRI RIFERENDOSI AI SUOI GIOCATORI. STANNO VENENDO AL PETTINE I NODI DELL'ESTATE, QUANDO VENNE SCELTO UN ALLENATORE GENETICAMENTE POCO ADATTO ALLA JUVE…


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/sarri-juve-cronaca-di-un-amore-mai-nato-ecco-perche-siamo-sicuri-che-restera-224193

     

    SARRI

    Da affaritaliani.it

     

    sarri allegri sarri allegri

    Come i partiti anche le tifoserie sono divise in correnti. Alla Juventus per esempio ne sono nate tre: quelli che ce l’hanno con Sarri; quelli che ce l’hanno con Paratici; e quelli che ce l’hanno con tutti e due. Intanto cresce la schiera dei nostalgici di Allegri. Come scrive Repubblica, sarebbe interessante capire in quale delle tre correnti si colloca Andrea Agnelli. La riflessione sul momento Juve ci sarà da parte del presidente ma i numeri sono dalla parte dell’ex tecnico partenopeo.

     

     

     

    sarri allegri sarri allegri

    Non c’è sul tavolo l’ipotesi di mettere in discussione l’allenatore che comunque resta primo in classifica. Anche se, Massimiliano Allegri è ancora legato alla Juventus fino a giugno, e fine a questo momento ha rifiutato ogni offerta che gli è arrivata. “Ho una sensazione di leggerezza” ha detto Sarri riferendosi ai suoi giocatori. I nodi stanno venendo al pettine e la rosa forse, non si sta mettendo completamente a disposizione del tecnico.

    ALLEGRI E SARRI ALLEGRI E SARRI ALLEGRI E SARRI ALLEGRI E SARRI sarri e allegri sarri e allegri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport